Che faticaccia trovarvi xD

Falko92

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti, mi chiamo Jacopo ed ho 16 anni, credo che il mio interesse, morboso, verso i rapaci sia iniziato da quando, ad una fiera ho visto un signore col figlio che addestrava rapaci, lì cn lui aveva un Gufo ed un Falco, credo pellegrino, così è cominciata la pazzosa ricerca di qualcuno in grado di spiegarmi come iniziare e così via, alla fine vi ho trovatooo! sn molto felice di questo e spero di rivelarmi un ragazzo simpatico e un fidato amico

ciao e ben venuto, una cosa ottima sarebbe che tu riuscissi anche a trovare un falconiere vicino, giusto per fare 4 chiacchire a 4 occhi, il forum puo essere d'aiuta ma di persona è tutta un altra cosa.

ciao Jago

Ciao grazie del caloroso benvenuto, cmq io sn di Seregno in provincia di Milano dall'anno prossimo sotto Monza, a qst proposito, qualcuno potrebbe dirmi se ci sn falconieri in zona, Monza, Milano al massimo Bergamo o Lecco?

io sono  a ovest di Milano, ma vedrai che qualcuno vicino a te salterà  fuori!!! :wink:

ciao

Ovest di Milano? bhè niente male, posso prendere il tuo msn? Così essendo vicino posso chiedere e se in un futuro avro bisogno, penso tu sia anche il piö vicino da contattare

Msn a Giacomo...  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
E' una vita che cerco di farglielo mettere e non sono ancora riuscito  :evil:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto