che falco è?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Guest
nel video sulla home page, quello con la replica del tg regionale d'abruzzo, sapreste dirmi il nome dell'ultimo rapace che si vede? quello piccolo in mano all'ultimo intervistato! è bellissimo!

effettivamente citando gli orsi sembrerebbe, ma è veneto!! gheppio americano, bello vero!!

ciao Jago

A Gorizia ne vendevano tanti e mia moglie si era quasi decisa a prenderne uno,.. ma pensandoci bene già  un falco è un lavoro a tempo pieno e per me che sono alle prime armi basta e avanza  :wink: .
E' vero che sono molto belli, (peraltro domenica pomeriggio, se non erro, li vendevano a 4 soldi) e comparabili per dimensioni ad un inseparabile o poco piö,... ma non bisogna farsi ingannare dalle apparenze, gestire pesi con l'approssimazione di + o - 1 grammo credo sia cosa per POCHI esperti,... un piccolo errore puo trasformarsi, in breve, in morte certa  :( .
Alessandro (Jery sul forum), ne ha acquistato uno bellissimo,... da impiegare a caccia,...

Alessandro mandaci qualche foto.. come va il piccoletto? Ormai vola libero?
Qualche giorno vengo a vederlo,.. sono proprio curioso  :wink:

Ciao, Dom.

mi hanno colpito le dimensioni!piccolissimo! una meraviglia! ma che cosa puo cacciare un rapace così piccolo dalle nostre parti? quaglie? tortore? non credo conigli...ditemi se sbaglio!

Conigli??? nemmeno in fotografia  :D  :D  ma tutti gli uccelli e uccelletti che ci sono nelle nostre campagne questo sì.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto