che devo fa!!!!

legolas83

Aspirante Falconiere
che palle il venerdì!!!!dopo una settimana di lavoro intenso a sudare in palestra con ore di fitness e danza continue intervallate solo da brevi periodi di pausa, dove hai solo il tempo di andare a ca..re o mangiare,mi ritrovo ancora qui ore 15:00 dopo l'ultima lezione di spinning, con ancora 3 ore da fare di cui pilates, just pump e fit boxe.... :cry: il bello di questo lavoro è che ti ritrovi sempre in mezzo a tante donne (anche se ho le ali spezzate perchè sposato e con la moglie dentro la palestra :lol: =) il brutto invece è che anche se sei stanco, dolorante e scoglionato le persone si ritrovano sempre a chiedere il massimo da te e se non sorridi o non sei energico ti buttano subito dentro la fossa dei leoni..
e voi? quali lavori fate e quali sono i pregi e difetti del vostro lavoro? spero che anche voi come me abbiate il sabato e domenica di pausa dove poter dedicare il tempo alla famiglia compresi i falchi naturalmente.....
approposito...l'addestramento del mio harris è giunto al termine....entro la prossima settimana volerà  libero e.....speriamo tutto bene!!!!è normale avere un po di timore? :?:
 
del mio lavoro non mi lamento molto, devo lavorare anche il sabato, ma in compenso ho tutti i pomeriggi liberi!
l'addestramento del mio harris va benissimo, ormai vola a 700g e oggi lo ha fatto anche con la pioggia, l'unica cosa è che devo ancora migliorare con il lancio del logoro, delle volte ancora sbaglio i tempi o lo lancio troppo presto o troppo tardi, diciamo che prendo un lancio su tre  :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto