Chat stile Facebook, funziona o no?

• Creatore Discussione Creatore Discussione mrhawk
  • Data di inizio Data di inizio

mrhawk

Fondatore
Membro dello Staff
Ciao ragazzi, da pochissimi giorni sto testando una chat stile facebook che trovate una volta loggati in basso alla pagina. Ma a voi funziona o no? Io ho firefox come browser e mi da problemi, cosa accade con gli altri browser? Mi segnalate per favore i problemi riscontrati?
Grazie per l'aiuto,
Fede

a me funziona solo che il pallino verde degli utenti online non si nota molto.

ciao Jago

Ragazzi... ancora non capisco.... sta chat stile facebook che si trova al fondo della finestra del browser, funge o no??? Io mando i messaggi ma nulla... :x

Se funzionasse non sarebbe male
Io la vedo così, con sempre persone con il pallino grigio come se fossero offline

Un'altra cosa che ho notato è che se apro le pagine del forum su altre schede, sulle schede nuove la chat sparisce e se chiudo anche la prima pagina, per vedere nuovamente la chat devo chiudere tutto e rientrare nel sito e poi tuttoè di nuovo come scritto sopra. E' un limbo ciclicooooo :lol:

Cmq appena l'avevi messa se non ricordo male funzionava, l'avevamo testata io e Giacomo...

ieri sono riuscito a chattare un po', e andava bene, presumo che il pallino grigio, sia pronto ma nn attivo per la chat e solo iniziando diventa verde
buon volo

Io ora sto chattando con Giovanni e funziona, vedo lui e te stefano con il pallino verde.
Apparentemente ora funza :D

Quando vi è comparso il pallino verde, che pagina avevate aperta?
L'home page?
Nun ce sto a capì piö nulla.....

Sai che forse è quello il problema, io avevo aperto tutte le pagine perchè le apro sempre come schede una dopo l'altra.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto