CHAT questa sconosciuta!!

Fox71

Aspirante Falconiere
volevo porre all'attenzione dell'Amministratore questo argomento e vedere se è possibile trovare una soluzione che possa rendere la Chat un po' piö utilizzata.
Ho scoperto l'esistenza della chat room solo qualche giorno fa per caso vedendo un post sul forum e l'ho anche brevemente utilizzata con qualche illustre falconiere scambiando in diretta qualche opinione e ricevendo anche qualche buon consiglio.
Secondo me, è uno strumento che andrebbe maggiormente valorizzato, inserendolo magari in un punto piö evidente della Home Page( se è possibile) in modo da avere la visibilità , che a mio giudizio, merita!

Andrea.
 
Rispondo a questo vecchio post comunicandovi che su questo nuovo sito si puo accedere alla chat ma dovete fare prima il login.
La chat si trova nella home page, nel menö utente in alto.
Grazie a tutti
 
Perchè non installi questa chat, se correttamente integrata si installa nel forum e non è necessario essere loggati, questo vuol dire che da ospite chiede il login, da loggato no. Per farti un idea accedi con il tuo account su Portal XL Italia, e clicca su "in chat" :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto