cerco telemetria per Harris

Fabius-82

New member
Sono in cerca di una telemetria per una poiana di Harris.
Per quanto gli Harris non siano difficili come i falconi non è raro vedere che si perdono quindi non vorrei rischiare.
Visto le numerose spese inziali che ho affrontato cerco qualcuno che se la toglie magari per passaggio a modello superiore o gps.
 
è piuttosto difficile da reperire, devi cercare parecchio su tutti i motori i ricerca anche esteri. la meglio sarebbe la 216 però è solo opinione personale. però una cosa fondamentale è la trasmittente quella prendila nuova.
buon volo
 
è piuttosto difficile da reperire, devi cercare parecchio su tutti i motori i ricerca anche esteri. la meglio sarebbe la 216 però è solo opinione personale. però una cosa fondamentale è la trasmittente quella prendila nuova.
buon volo
ciao Stefano, si è molto difficile da trovare usata. Infatti mi sono arreso 🙂 facendo qualche altro piccolo sacrificio e ho ordinato una ayama pointer basic con trasmettitore ares 2. Mi arriverà tra qualche giorno
 
spero che l'abbiano migliorata perchè a qualcuno ha presentato problemi con l'altimetro in ogni caso l'assistenza ayama è impeccabile. ti avrei consigliato una trasmittente marshall ma se hai preso un pacchetto hai fatto bene così.
buon volo
 
La telemetria arriva venerdì e sabato si vola!
spero non mi distrugga la trasmittente poichè quando ha volato a casa del maestro falconiere gliel'ha distrutta.
in Tanto da ieri le sto mettendo un antenna finta per falra abituare.
altro problema, non si fa toccare le zampe per ora. tenta di artigliare, infatti ieri per metterle l'antenna finta l'ho dovuta bloccare stretta per i geti mentre un amico mi aiutava a metterla e in tanto io le trattenevo l'artiglio tra il pollice e l'inidice.
Spero che ora che inizia a volare e a furia di tenerla con me si calmi un po'...
 
la devi maneggiare di più mentre mangia ovvero mentre è distratta falle vedere bene la mano in modo che capisca che non c'è niente di pericoloso. il cibo glielo fai trovare sul guanto mettendoglielo da sotto. se è un problema la zampa, cosa che ti sconsiglio di fare la devi abituare. ti consiglio un attacco a coda che per un harris o un astore è sicuramente più indicato.
buon volo
 
la devi maneggiare di più mentre mangia ovvero mentre è distratta falle vedere bene la mano in modo che capisca che non c'è niente di pericoloso. il cibo glielo fai trovare sul guanto mettendoglielo da sotto. se è un problema la zampa, cosa che ti sconsiglio di fare la devi abituare. ti consiglio un attacco a coda che per un harris o un astore è sicuramente più indicato.
buon volo
proverò a farle "fare amicizia" con la mia mano destra, offrendole di tanto in tanto cibo dalla mia mano, sempre con la dovuta cautela.
e vediamo come va...
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto