bas Falconiere Esperto 18 Febbraio 2008 #1 come da oggetto, preferibilmente nord Italia. graditi anche contatti in Austria o sud Germania.
wapity Moderator Membro dello Staff Falconiere 18 Febbraio 2008 #2 gia il problema è il trasporto la quantità e lo stoccaggio la ricerca è difficile ma non impossibile ma difficile!!! ciao Jago
gia il problema è il trasporto la quantità e lo stoccaggio la ricerca è difficile ma non impossibile ma difficile!!! ciao Jago
J jegua Aspirante Falconiere 18 Febbraio 2008 #3 ehehehehe....se poi fate gli inseminator posso venire a vedere come si fa? peffavore......
wapity Moderator Membro dello Staff Falconiere 18 Febbraio 2008 #4 prima o poi sarà sicuro, spero prima della tua laurea!!!! :x :x ciao Jago
J jegua Aspirante Falconiere 21 Febbraio 2008 #6 Bas chiedi a chi vuoi....io non sono gelosa :lol: :lol: Giacomo beh spero di laurearmi prima io....
TYGER Falconiere Esperto 26 Febbraio 2008 #7 Giacomo, Tyger gia' mi sta corteggiando, non e' ancora al massimo ma ha iniziato; come posso provare per vedere se da qualcosa spontaneamente?!? Claudio
Giacomo, Tyger gia' mi sta corteggiando, non e' ancora al massimo ma ha iniziato; come posso provare per vedere se da qualcosa spontaneamente?!? Claudio
wapity Moderator Membro dello Staff Falconiere 26 Febbraio 2008 #8 caspita noi siamo in alto mare adesso canta di + ma null'altro, io penso che se sarà pronta sarà per metà fine marzo mah vedremo ciao Jago
caspita noi siamo in alto mare adesso canta di + ma null'altro, io penso che se sarà pronta sarà per metà fine marzo mah vedremo ciao Jago