Cerco Maestro Falconiere in Zona di Varese

kikko95

New member
SAlve sto cercando un maestrok falconiere in zona di Varese per sapere le basi,,.,.,non ho ancora un rapace ma vorrei sapere le cose basilari ..grazie

e cosa devo dire in piö?? sn felice di essere accettato nel mondo della falconeria....mi sembra una cosa fantastica ma inpegnativa....che non puo nascere da un giorno all'altro....io amo i Bubo Bubo....Tyto Alba e molti altri :D

si è una passione che coltivo fin da piccolo....adoro i gufi di ogno specie....Civetta DElle tane ,,,ovvero athene cunicularia.....civetta Capogrosso...L'Ulula....ecc ecc

complimente per la promozione hihihhhih :p eeh si i notturni son troppo spetta !!! :) niente togliendo ai diurni eh se no qui s'infiammano :p
Lorenzo...

Hahahhaa ma non è vero Lorè nessuno si infiamma anzi amici come Jerry,Antico,Stefano , Ma sopratutto allo stimatissimo Sanremo , MR Hawk mi sono stati vicino quando avevo bisogno,e mi dispiace che io non posso contracambiare........ :)
Grazie ancora a tutti.

digitalboy ha scritto:
Hahahhaa ma non è vero Lorè nessuno si infiamma anzi amici come Jerry,Antico,Stefano , Ma sopratutto allo stimatissimo Sanremo , MR Hawk mi sono stati vicino quando avevo bisogno,e mi dispiace che io non posso contracambiare........ :)
Grazie ancora a tutti.

Hai detto niente :wink: :!:

noor1978 ha scritto:
Mannaggia, noi avevamo fatto un corso al nord e avevamo seguito delle persone in provincia di varese....
dai rispondi per favore che sono interessato anche io!!!! dai dai dai.....

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto