CERCO INFO PER FIERA IN GERMANIA

BlackEagle

New member
ho sentito parlare di una fiera che si tiene in germania a luglio e sembra che per quest'anno "rimpiazzi" quella di gorizia. sapete dirmi dove e quando :?: :) ho provato a cercare qualcosa su internet, ma non ho avuto alun risultato! mi farebbe piacere andarci, dato che è 2 anni di seguito che mi perdo quella di gorizia. :)

sarei interessata anch'io.
anche nel caso si organizzi un qualche pulman.......

Ok...fino a qui ci siamo...adesso non ci resta che appellarci al piö sapiente dei falconieri toscani.....TOSCANOOOOOOOOO!! :) :)
Giovanni....tu sai dirci qualcosa in piö in merito a questa fiera??? Se si puo organizzare qualcosa??? T aspettiamo con ansia:)

c'è in ottobre non in luglio !!

io non partecipo perchè a metà  ottobre ho optato per l' Austria per cui...

Ho tradotto per sunto:

Dal 1 al 3 ottobre a Bad Saeckingen, vicino a Basilea, confine svizzero. Ingresso EU 8.50.
Espongono attrezzature per la falconeria, ecc., da quello che leggo non mi pare che vendano direttamente, ma ci saranno allevatori o quanto meno indicazioni sugli stessi.

no wapity
intorno al 20 ott, per due o tre giorni, voglio andare da mio figlio che si trova a lavoro a circa 30 km da Vienna...
ovviamente portero dietro la "belva"...si sa mai ! :wink:

ho visto pure io si faccialibro di sta fiera e quasi quasi un pensierino ce l'ho fatto
buon volo

Interessante, sarei andato volentieri a gorizia, valutero se andare anche qui! tenetemi informato se fate un pulmino! ehehehe

sinceramente se si riuscisse a fare un "carico" in makkina anke io ne sarei interessato... sapete.. a dividere le spese è + facile!

@toscano: ok scusami... pensavo fosse una fiera di cui non avevo sentito parlare...
grazie cmq...

ma.... straubing?? è persa definitivamente o l'anno solo rimandata?

Mi sembra che la località  sia Tripsdrill, e la fiera se non vado errato si è tenuta in data 9 luglio.Non so se ce ne siano altre in itinere ma da informazioni questa è abbastanza importante.

Completo il mio intervento in quanto ho dimenticato di specificare che Tripsdrill è un Parco situato a Cleebronn città  tedesca nel Baden Wuttemberg.

ma ci sono solo attrezzature o saranno presenti anche i pennuti??? :mrgreen:

Da quel che mi pare di capire dal sito linkato nella prima pagina della discussione ci sarà  un po' di tutto, espositori da tutta europa che presenteranno i loro prodotti, anche se il pezzo forte, mi sembra sempre di capire, se il mio inglese non fa schifo, che sia un nuovo sistema di telemetria gps...

Ma quindi dite che si riesce a organizzare qualche cosina per riuscire ad andare in un gruppetto ???

Ho visto che in realta già  qualcuno/a si è unito all' idea, dai dai organizziamoci :) ;)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto