Cerco falconiere provincia di - milano e limitrofi...

Sarei piö interessato al volo alto, anche se quello basso non mi dispiace, non sono ancora orientato su nessuna specie in particolare, finora ho avuto a che fare con una femmina di harris, e con un gheppio...

Tendo a precisare che per "avuto a che fare" intendo che ho tenuto sul pugno e che ho lanciato al volo... niente di piö...
La caccia non è la mia priorità , nel senso che non voglio il falco per cacciare....
voglio il falco, la caccia è una priorità  di cui necessita il falco ,non io... quindi non sceglierei il falco in base alla caccia, ma la caccia in base al falco.....
Ragionamento mooolto contorto, spero di essere stato comprensibile....

Alex.

wapity";p="39224 ha scritto:
adesso non te lo consiglio proprio perchè rischieresti gravi danni fisici :cry: , ma magari piu avanti quando sarà  aperta la caccia, magari se vorrai vedere degli astori a lavoro sei il ben venuto; fai conto che davide l'ho invitato circa 2 anni fà  ma non si è mai fatto vedere hihihi;
Comunque non essendo io un falconiere vedrai che qualcunaltro lo trovi  :wink:

ciao Jago

Wapity grazi eper l' invito... è sottinteso che è accettato...

Fulmine";p="39251 ha scritto:
Io abito molto vicino a te, pero purtroppo seguo anch'io un falconiere (almeno credevo, ora dice di non esserlo.. boh  :lol: )
Sono al mio primo falco e il tempo tra università  e falco è minimo. L'idea di Giacomo è buona, quando aprirà  la caccia potrai venire a trovarci, li ci sarà  un po' di tempo da dedicare  :D
E cmq raccontaci cosa vuoi fare con il falco e su quale sei piö orientato.
Tieni presente che io prima di trovare un falconiere disposto a seguirmi ci ho messo un anno... dopo molti rifiuti perchè anche loro avevano problemi di tempo, ora va tutto alla grande. Ho trovato il migliore  :D (mi sono aggiudicato un'altra birra?)  :p

Fulmine, se non ti è di disturbo e quando hai un minuto libero non sarebbe una brutta cosa farmi vedere qualcosa.....

Assolutamente senza impegno, non voglio essere un peso... per nessuno!
grazie

Aiaiai.... i falchi che abbiamo io e Wapity vivono solo esclusivamente per la caccia...  :wink:

Fulmine, non è assoutmente un problema... anzi..... il falco l voglio fare cacciare, è comunque nella sua natura....

andrebbe benissimo...

Alex.

dany84";p="39237 ha scritto:
fulmine ti dovrebbe abitare vicino!! calcola che io x seguire un mio amico falconiere che mi insegna l arte faccio 80 km non tutti i giorni xo ci vado spesso!! almeno finche non prendero un falco!!

Questa settimana si farà  sul serio, basta giocare-
:wink:  :wink:

Ciao Dany certo ke mi interessa il cane, comunque oggi ti chiamo, così ci accordiamo x domani, sveglia all'alba :)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto