Cerco Falconiere Marche

Pardo90

Aspirante Falconiere
Salve a tutti sono un nuovo iscritto del forum sono uno studente universitario mi sto iniziando ad informare sulla falconeria e il prossimo anno dopo la laurea e dopo aver studiato abbastanza vorrei acquistare un rapace . Come prima cosa come da titolo cerco falconiere in zona in modo da fornirmi una adeguata esperienza prima di poter acquistare il falco. Faccio bene a prepararmi un anno e mezzo in anticipo attendo consigli.....
 
Ciao Pardo90, prima di tutto ben venuto in questo forum. Attendi e vedrai che qualcuno dalle tue parti si farà  vivo! Bravo, fai bene a documentarti su tutto con largo anticipo.
Ciao Emiliano :wink:
 
Io ho cominciato l'anno scorso a "molestare" i falconieri marchigiani !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
primo di tutto MAESTRO no!!!!!!! e poi ste molestare ,peccato che e' un maschietto lo sai che io sono molto ammalato si si ho la FIGHITE CRONICA e non c'e' medicinale che la guarisce :lol:
 
molestare nn vuol mica dire concludere, signor maestro falconiere, c'è un sacco di gente che si fregia di teale onirificenza che puoi farlo pure te........
buon volo
x la tua malattia c'è solo una cura, chiodo scaccia chiodo..........
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto