cerco falconiere in friuli venezia giulia!!!

cesko

New member
salve a tutti! essendo nuovo del forum e dell'ambiente stavo cercando un falconiere/associazione per cominciare a seguire dei corsi di falconeria nella mia zona(trieste) o nelle vicinanze... grazie in anticipo!

ceter ha scritto:
Ciao, ho anche io lo stesso problema di Cesko. Sono di Udine e vorrei avvicinarmi al mondo della falconeria da un punto di vista venatorio senza finire nei "gironi commerciali". Avevo provato a contattare Il CIRCOLO DEI FALCONIERI DEL FRIULI VENEZIA GIULIA ...... senza alcun tipo di risultato :( ... Puoi darmi qualche consiglio o nominativo di qualche appassionato ... te ne sarei grato ...grazie...ciao

poveri..si trovano in mezzo alle diatribe interne storiche ancor prima di aver cominciato :(

bas ha scritto:
poveri..si trovano in mezzo alle diatribe interne storiche ancor prima di aver cominciato :(
purtroppo sembra anke a me...cmq ringrazio tutti quelli che mi anno risposto in maniera costruttiva,per fortuna girando con il mio gruppo storico ho conosciuto un signore in età  avanzata ke pratica da da tempo la falconeria e si e offerto di seguirmi fin da subito! speriamo in un paio di anni di esser in grado di gestire un rapace mio...grazie ancora a tutti e buon volo!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto