cerco falconiere in Emilia Romagna

Elehn

New member
Buondì...
Mi chiamo Elena e sono della provincia di Bologna, piö vicina a Modena direi...
Sono qui a chiederVi cortesemente una mano...
Mi sono avvicinata alla falconeria da circa 6/7 mesi cercando di comprendere bene questo mondo e la sua arte con tutto il rispetto e l amore possibile per questi animali.
Ho capito che desidero davvero viverlo completamente ed a pieno, ovvero avere un falco mio :)
Ma prima di prenderlo volevo trovare un falconiere che potesse aver tempo e tanta pazienza ... per affiancarmi...
se per caso qualcuno potesse avere qualche dritta da darmi..io non ho problemi a spostarmi in auto, ma speravo di poter rimanere quanto meno in emilia romagna...
grazie di tutto cuore per la gentilezza e pazienza
ele
 
Re: Help....

benvenuta penso che i romagnoli si faranno sentire presto, ma ti consiglio di cambiare il titolo in cerco falconiere emilia romagna :wink:
 
Benvenuta, io sono di Riccione, un po' lontanuccio; ci sono altri piu' vicino a Bologna.

Claudio
 
Benvenuta!
Sono Francesco da Parma, sempre Emilia ma lontani... E anche io sempre in cerca di un falconiere disposto a sopportarmi.
Io sono partito da autodidatta, leggendo e studiando libri, andando a stressare falconieri alle esibizioni e alle mostre ecc (uno molto bello e completo l'ho trovato da toscano1) ho avuto un po' di successo; ma anche molte delusioni: meglio trovare un falconiere! Purtroppo è difficile non tanto trovarli, ma trovarne che abbiano tempo da dedicarci!
Buona fortuna nella tua ricerca!
 
Ciao Elena!!! Se ti interessa puoi passare domani al campo volo a San Martino in Pedriolo, vicino a Castel San Pietro Terme....siamo li per tutta la giornata!!!
 
Ciao Elenh, benvenuta!
direi fortunata visto che qualcuno si è già  fatto vivo...
ciao Emiliano :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto