Cerco allevamento Roma nord

giulietto

Aspirante Falconiere
Salve a tutti cerco un allevamento nei pressi di roma nord che commercia rapaci e naturalmente che ha le carte in regola per venderli (mi interessa un Gheppio)...
Sapreste aiutarmi?
Grazie per l'attenzione.
 
Mi presento meglio...
Ho 23 anni e sono uno studente...diciamo che mi sono voluto avvicinare a questa realtà  perche amo i volatili ma soprattutto perche mi affascinano i rapaci...li ammiro, quando capita, qui nella mia zona. Vivo a Roma-nord vicino un paese che si chiama "Sacrofano" sto in aperta campagna c'è qualche pellegrino e qualche gheppio (lo riconosco per il suo splendito "spirito santo"). La passione per i volatili me l'ha trasmessa mio padre ormai cacciatore da 35 anni. E' qualche settimana che ormai navigo in internet alla ricerca di informazioni, penso di avere i requisiti per affrontare quest'arte: la passione, e soprattutto il rispetto per gli animali ci sono, e poi non mi manca di certo lo spazio circa 300 mq di giardino e poi confino con 8 ettari di aperta campagna. Se non avessi questi requisiti avrei smesso subito di reperire informazioni e avrei impiegato questo tempo in altro modo.
Perche cerco il Gheppio?!Diciamo che innanzitutto cerco un falco piccolo e da "basso volo"...so che dovro stare attento alla piccola mole dell'animale (infatti sarebbe meglio una femmina) ma ho abbastanza tempo per dedicargli attenzioni...è comunque un animale che si puo addestrare x la caccia attiva di piccoli volatili quindi mi sembra abbastanza completo, anche per il prezzo dalle informazioni che ho avuto è abbastanza accessibile e non dovrebbe essere difficile da reperire visto che comunque il Gheppio Europeo è abbastanza comune in italia.
In realtà  lo sto cercando per il prossimo anno, mi sto muovendo ora perche cosi durante l'inverno preparo tutta l'attrezzatura e l'accoglienza adatta.

Grazie per l'attenzione...
Giulio
giulioduranti@libero.it