cercasi maestro falconiere 2 XD

iaco88

New member
Ho visto che non sono l'unico ma anche io cerco un maestro falconiere.. possibilmente nella zona liguria-basso piemonte-piacentino-carrarese.
Ho visto tante belle possibilita' di comprare un rapace ma non penso sia giusto possedere un rapace se non si e' all'altezza del compito.
Nel caso non trovassi una persona disposta a insegnarmi andrei a fare dei corsi nei week end, ma secondo me un corso non e' sufficiente o comunque di solito e' una cosa molto superficiale.

fatemi sapere anche solo per dei consigli!

Grazie,
Iacopo da Genova

Un coniglio a chi cerca maestri falconieri: scrivete "cerco maestro falconiere per andare a caccia magari con l'astore!" non e' solo questione di forum di cacciatori ma di ben altre motivazioni...si parla di sopravvivenza!!evitate giochetti da pugno a pugno , non otterrete niente :wink:

lanticovolo ha scritto:
Un coniglio a chi cerca maestri falconieri: scrivete "cerco maestro falconiere per andare a caccia magari con l'astore!" non e' solo questione di forum di cacciatori ma di ben altre motivazioni...si parla di sopravvivenza!!evitate giochetti da pugno a pugno , non otterrete niente :wink:

Gianluca

te l'ho scritto in PM...non stuzzicare il vespaio !!

come vedi sei sempre tu che lanci sassi in piccionaia, che rompi le balle e che cerchi ogni appiglio per fomentare casini e diatribe tra i vari forumisti !!

ovvia, datte 'na regolata !! perchè ti diverti con queste fanciullate visto che non hai piö 15 anni? lassa perde, ovvia !!

dimenticavo, questa risposta vale anche per altro tuo post relativo al video della codarossa

caro iacopo ben venuto,ti consiglio personalmente di acquistare alcuni libri di falconeria, nel forum c'è un elenco molto assortito,,in liguria ci sono falconieri bravissimi,cerca nel forum e rompigli le scatole.
lascia stare i corsi che spendi soldi per niente,
e consiglio personale fatti mandasre il libro di toscano 1," ottimo", e chiedi consiglio a lui(persona stupenda)salutoni e auguri :)

ANCHE IO E MIO FIGLIO DI 14 ANNI CERCHIAMO UN MAESTRO FALCONIERE IN ZONA PISA CHE CI POSSA INTRODURRE SAPIENTEMENTE NEL MONDO DELLA FALCONERIA,SE GENTILMENTE C'è QUALCUNO CHE CI PUO FORNIRE DEI NOMINATIVI E DEI CONTATTI CI RENDEREBBE UN GRANDE FAVORE;VIVIAMO A PONTEDERA PROVINCIA DI PISA.
V :) I RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE DELL'ATTENZIONE PRESTATACI
MARCO GIORDANO

mesca ha scritto:
caro iacopo ben venuto,ti consiglio personalmente di acquistare alcuni libri di falconeria, nel forum c'è un elenco molto assortito,,in liguria ci sono falconieri bravissimi,cerca nel forum e rompigli le scatole.
lascia stare i corsi che spendi soldi per niente,
e consiglio personale fatti mandasre il libro di toscano 1," ottimo", e chiedi consiglio a lui(persona stupenda)salutoni e auguri :)
grazie mesca, seguiro' senz'altro i tuoi consigli.. cmq qualcuno in zona l'ho addocchiato ma per adesso aspetto volontari, e anzi uno c'e' gia' (luca47, grazie!).
per quanto riguarda libri manuali etc, lo faro' senz'altro!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto