cercasi falconieri zona versilia e limitrovi

wulfen

New member
salve come ho già  scritto nella presentazione sarei interessato a iniziare falconeria e mi hanno consigliato di trovare un falconie o qualcuno che mi possa dare una mano a iniziare...ce percaso qualcuno qua che sia in zona versilia o limitrofe o qualche club o associazione che mi possa aiutare ?

parlare di falconieri forse è un po' esagerato :oops: :wink: ma qualche praticante nella provincia di lucca c'è di sicuro. Domenica sei stato al palio dei micci?? ne avresti conosciuto qualcuno :wink:
Adesso siamo tutti in un periodo di calma ma a fine estate riprenderemo l'attività . Se vuoi ci possiamo vedere giusto per fare due chiacchiere.

ciao
ale

Ciao Wulfen, io sono di forte dei marmi non sono ancora a tutti gli effetti un falconiere ma ci sto provando anch'io ho incominciato che e poco comunque se vuoi contattarmi possiamo parlare di persona ciao LupinIII. :wink:

basta cercare e ne trovi quante ne vuoi ,adesso sta a te darti daffare tanti auguri :D :D
ciao lupin tutto bene ?spero di si :)
grande als sempre il solito Wulfen non gli dare retta als è un falconiere vero 8)

lupin ho preso il tuo cell appena posso ci mettiamo in contatto...riguardo al palio dei micci si ci sono stato ed ho chiesto un po in giro ma non mi hanno saputo dare molte dritte apparte il costo di un animale...per il resto quando ho chiesto se sapevano fdi persone o gruppi qua in zona mi han saputo dire ben poco..

ciao wulfen, prima di dare un contatto ci pensiamo sopra piö volte.... non è cattiveria ma vogliamo accertarci che la persona abbia intenzioni serie. Comunque non so a chi tu abbia chiesto informazioni :wink: Io ero presente come spettatore, tu eri attore??

La falconeria non è uno sfizio, è un impegno serio e costante; se le tue intenzioni sono serie vedrai che troverai tutti gli aiuti del caso e il costo del rapace passerà  ampiamente in secondo piano :wink:

ciao
ale

buonasera mi sonoiscritto da poco su questo forum. abito in liguria nella zona di levante abbastanza vicino alla versilia c'è qualcuno che mi puo un pochino aiutare a iniziare a praticare falconeria? qui da me pare che non ci sia nessuno :cry: :cry: grazie!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto