cercasi falconiere

G

Guest

Guest
Salve a tutti
Io mi sono gia' presentato e leggo spesso e volentieri i nuovi post...tra cui vedo che i nuovi arrivati e credo anche tutti voi siete del nord
io volevo chierdevi ma non c'e' nessun falconiere della prov. di Bari o Brindisi a cui "posso rompere le scatole io  :( " ???
 
Ciao, anch'io sono pugliese come te e anch'io ho avuto problemi a cercare qualcuno qui in zona per potermi avvicinare al mondo della falconeria.
Che io sappia lì dalle tue parti dovrebbero essercene un paio, c'è qualcuno che lavora anche presso l'aereoporto per fare allontanamento gabbiani. Prova a chiedere in giro, sono certa che troverai qualcuno.  :wink:
Inoltre c'è l'Associazione L'Artiglio, che dovrebbe essre verso Brindisi. Qui nel sito dovresti trovare anche il link. :wink:
 
Grazie kira per la risposta,ho visto il sito dell associazine e ho gia' inviato la prima mail...speriamo bene :roll:
tu di dove sei? e a che punto sei con la falconeria?
 
E' stato un piacere, spero di esserti stata utile.
Io vengo dal profondo sud delle terre salentine, e sono ormai 3 mesi che pratico questa bellissima disciplina. Come ho detto nella mia presentazione mi sto perfezionando nell'alto volo e presto acquistero il mio primo pellegrino (per ora mi esercito una una lanaria). :wink:
 
Kira ! profondo salento tipo dove? ...S'M.Di Leuca o paesi vicini? ..io sono di Latiano...se tu sei di squinzano o sei vicina..qualche fine settimana potremmo incontrarci se per te non e' un problema,io sono a Bari e fino al primo luglio perche' ho il mio ultimo esame ! e speriamo bene,cmq..se vuoi ci possiamo tenere in contatto tipo con msn se lo usi,mi farebbe molto piacere....tra l altro io adoro i pellegrini !!!!!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto