Cedo Pellegrino maschio

turbofico

Falconiere Esperto
Buongiorno a tutti, il post mi è molto pesante, ma causa imminente trasferimento per lavoro in un altro continente devo separarmi dal mio pellegrino, se qualcuno fosse interessato mi mandi una mail a turbofico@yahoo.it che è la mail che leggo piö spesso.
Grazie Nicola

P.S. non trovavo la categoria per questo post, sono fiducioso che i moderatori porteranno pazienza!
grazie di nuovo
 
ciao turbo mi dispiace molto che tu ti debba separare dal tuo animale lungamente atteso, spero che dove andrai potrai ricominciare al piu presto.

ciao Giacomo
 
al momento non so come sia la falconeria in australia, purtroppo temo non sia praticabile vista la protezione che hanno per il loro ecosistema, ma chissa magari in futuro!
 
tanti tanti auguri,spero che ti possa trovare bene,non è che vai dietro l'angolo,ancora tanti tanti auguri :D
 
con tutti i paesi del mondo a disposizione, proprio quello dove la falconeria è vietata vai a trovare ????
 
ehh la vita ti porta a fare delle scelte radicali, ma penso che la falconeria me la portero sempre nel cuore, magari la è possibile ma con falchi locali, vedremo ma per il momento il locale mi terrà  troppo occupato.
chi vivrà  vedrà 
 
Auguri :!:
L' Australia e' un posto meraviglioso :D ,mi piacerebbe vivere la', e' uno dei miei sogni :) ; anche il mio pilota preferito e' un canguro (Casey Stoner).

Auguri.
Claudio
 
Male che vada ti volerai i pappagalli..... :lol: :lol: :lol:
Buona fortuna...
 
RYOSAEBA ha scritto:
claudio :evil:
ROSSI C'èèèèèè
Concordo!! :) apparte tutto in bocca al lupo.. anche un mio amico si è trasferito il mese scorso in australia e mi ha detto che la falconeria è vietata anche con i falchi locali... cmq tutto è possibile.. bonaaa!!!!!!
 
E' andata, con la morte nel cuore oggi il buon ornello ha lasciato la sua voliera, almeno so che starà  bene l'ho dato ad un mio conoscente di Torino che sono sicuro lo tratterà  bene, la tristezza è tanta pero...
 
Turbo, auguri per la nuova esperienza di vita in Australia... l'importante è che il pellegrino possa continuare a stare bene, nessuno ti toglierà  le emozioni che ti ha regalato.

ale
 
Sì lo ha preso un ragazzo chè fa anche l'allevatore, lo metterà  in volo, mi dice, entro una decina di giorni, il tempo di tranquillizzarsi e poi ricominicia l'addestramento al logoro, cosa che io ho colpevolmente tralasciato, vista la sua spiccata propensione alla caccia, via per ora posso solo sperare che il tutto vada bene, mi ha detto che mi terrà  informato e quando avro info ve le passero!
saluti
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto