caccia dalla macchina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doc387

New member
Avete mai cacciato le cornacchie dalla macchina?Se si vorrei un' aiuto.Come si insegna al falco a stare buono in macchina?Il mio un harris femmina si dibatte e cerca di uscire rischiando di rompersi le penne.Tutto qua.Scusatemi ma è una cosa che vorrei provare in una strada tranquilla di campagna con molte cornacchie.Un grazie anticipato.doc387 roma
 
grazie per l'aiuto,mi sarei beccato un bel verbale.va be che qui è tutto vietato!Spero di poter emigrare comunque grazie ancora!!!!!! :oops:  :(
 
Anke se nn era vietato con un harris femmina, ho i miei dubbi che prendi cornacchie dalla macchina, a meno ke nn è incollata x terra  :)  :)
 
Scusami sanREmo-ecc.. a furia di fare discorsi da boyscout avete dimenticato la caccia.

Ovviamente le cornacchie sono abituate a veder sfrecciare le macchine,e per loro non costituiscono un pericolo,a meno che,non si scanzino.
Cacciare dalla macchina è molto sleale perchè si arriverebbe a una distanza minima,dalla quale anche con una fionda si potrebbero fare ottime catture.

Ricordo,che in tempi non troppo passati(se non oggi)si usa farsi scudo dei cavalli per avvicinarsi agli ungulati,che non contando le zampe(ovviamente per la loro scarsa attitudine all'algebra) si fanno "tranquillamente" riempire di piombo
 
C'è una ragione per tutto se ci pensi bene, ricordati che è un forum aperto..
 
:lol:  :lol: Finalmente una persona veramente moderata (Arpad) bravo bravo :wink:



ps ma non è che sei arpa(lo scrittore del libro)??
 
eheheheh benissimo sono contento di sentirti così. Arpad era un predecessore di Attila,
Io sono cattivissimo  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ciaooo
 
per evitare problematiche varie ho deciso di editare il mio messaggio,quindi se vuoi puoi editare anche il tuo(altrimenti rischi di passare per provocatore senza nessun moivo :wink: )

Ciao è alla prossima
 
ingmarco";p="35067 ha scritto:
Scusami sanREmo-ecc.. a furia di fare discorsi da boyscout avete dimenticato la caccia.

Ovviamente le cornacchie sono abituate a veder sfrecciare le macchine,e per loro non costituiscono un pericolo,a meno che,non si scanzino.
Cacciare dalla macchina è molto sleale perchè si arriverebbe a una distanza minima,dalla quale anche con una fionda si potrebbero fare ottime catture.

Ricordo,che in tempi non troppo passati(se non oggi)si usa farsi scudo dei cavalli per avvicinarsi agli ungulati,che non contando le zampe(ovviamente per la loro scarsa attitudine all'algebra) si fanno "tranquillamente" riempire di piombo
Per la serie tutti professori.....
prima di asserire che cacciare i corvidi dalla macchina é troppo facile quindi sleale bisognerebbe averlo fatto o perlomeno visto fare :!:
 
uè uè ingmarco, modera i termini !!!
nessuno ti ha dato della testa di XXXXX quindi evita di insultare chicchessia, please...

io faccio caccia dall'auto con astori e devo dar ragione a fra..non è semplice!! non è semplice perchè le cornacchie NON sono stupide. Forse, in qs periodo che sono in pieno amore, sono piö confidenti, si trovano spesso vicino alle stade ecc ecc, ma ti assicuro che in inverno sono piö scaltre che in altri periodi...si, qualcuna se ne prende ma su 10 catturate, almeno io, devo aver fatto come minimo 50 lanci !!
Puo darsi che non ne capisca nulla di caccia alle cornacchie, puo darsi pure che i miei astori sono scarsi, ma non è semplice come sostieni tu!!
Forse sarebbe meglio insidiarle con sacri e grossi ibridi i quali possono essere lanciati da lunghe distanze, ma con gli astori è piö difficile!! te lo dice uno che vola solo accipiter da anni e anni
 
Toscano ha ragione come Fra. Cacciare dalla macchina è difficile e poi bisogna essere in due e poi che piaccia o no è vietato e siete a rischio denuncia ecc. ecc. e poi alla fine dopo che qualcuno vi ha avvisato, fate pure quello che vi pare.
Qello che non dovete fare è insultare gratuitamente.
Grazie
 
anche se non sei daccordo con quello che pensano gli altripuoi fare osservazione ma c'è modo e modo, cercate di stare entro certi limiti

Grazie !!
 
Scusate i toni editero di conseguenza.

Dalle mie parti le cornacchie sono rare e non le tocca nessuno,non sono troppo diffidenti,non posso dire altro ma si fanno catturare,non so le vostre,qui sono stanziali e sono molto territoriali quindi a mio avviso sono un po piö "sborone"(spavalde),si lasciano avvicinare molto.

Evitiamoo il tutto,dico solo che fra due sett quando mi libero dai vari esami,faccio qualche foto dalla macchina con la mia fotocamera.... :lol:
 
ingmarco
che tu faccia foto per postare le cornacchie vicine non significa nulla!!
hai mai fatto quel tipo di caccia con astori o falconi?

la teoria è una cosa la pratica tutt'altra !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto