Caccia con l'astore

bella vero, eppure ti assicuro che di scene così quando si va a lepri ne vedi tante, tuffi,scivolate tutto quello che si puo fare per agevolare la cattura del tuo astore si fa, ma questo lo puo capire solo chi ha fatto quella caccia, io ho dei ricordi stupendi di tutti gli amici anche presenti sul forum. :p
 
Non ho capito, ma sono i falconieri che prendono la lepre per l'astore?? :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, penso sia un'azione che viene spontanea al falconiere per non far scappare la lepre. Divertente, ma assolutamente giustificata!
 
TYGER ha scritto:
Ma chi e', Giacomo :?: :?: :?:

Claudio

No no, anche se ci assomiglia ma Giaocmo lo riconosci subito perchè ha sempre il cappello! :lol:

Cmq in fatto di tuffi lasciamo stare... ne ho fatti un po' anch'io sulle lepri... e mentre saltavo qua e la trattenevo il cappello, vero Giacomo? :lol: :lol: :lol: :lol:
 
ahahah oddio fantastica!!

A parte la foto credo che questa sarebbe davvero il tipo di caccia che farebbe per me, sarà  anche perchè sono abituato a uccidere conigli fin da quando sono bambino e le lepri sono quel gradino piö su... ehehe sarebbe bello potervi incominciare almeno ad assistervi di persona.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto