caccia con il pellegrino agli anatidi

Mi ero persa gia' la prima parte di questo post! Vai Eugenio! Grandi come sempre te e Nikita!!! Attento alle volpi eh!!! Dovresti portarti qualcuno che vi gira un video, sarebbe bellissimo!!
 
Bravissimo Eugenio, ma se questa è una pelle dell' anno, che fine ha fatto nikita ? Non dirci che dopo la disavventura l'hai messa in pensione...
 
Rieccola... Il terrore degli anatidi... Complimenti... Ma ormai non penso che ci sia qualche volta che esce e non porta a casa qualcosa...
 
Piu' che gradite Eugenio! Una volta dobbiamo scambiarci le prede, ti passo un paio di conigli e tu un paio di paperelle, tanto per cambiare il menu'!! Anch'io oggi una divertente doppietta! Amira stavolta attaccata al culo del coniglio in tana!!:-D
 
Margherita si specializzano, anno dopo anno diventano più bravi.
Grazie Vito.
Ieri altra doppietta maschio e femmina di germano..
Oggi purtroppo niente catture nonostante Nikita ha fatto 2 picchiate straordinarie su mestolone.
Purtroppo il campo allagato, ha favorito il ributtarsi del mestolone, ma cmq sempre divertente a vedere.
Salutoni..Vedi l'allegato 4071Vedi l'allegato 4072
 
E' vero, anche se non si cattura, l'importante e' che ci siano belle scene e bisogna anche accettare sportivamente giornate "no"!
 
Margherita se vuoi catturare ogni volo, devi andare ai raduni, il selvatico è altra cosa.
Te ne sai qualcosa..
Un abbraccio.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto