caccia ai corvidi

Conosco bene queste scene ...ho il dvd completo ...La cosa che ho notato è che l' Astore in questione è imprintato è un gentilis non insegue più di 100 metri e la sua velocità massima è raggiunta nei primi 50-100 metri .A differenza il mio Buteoides raggiunge la sua massima dopo i 60 metri e insegue anche per 300 metri . Caratteristica della specie o del soggetto ???
andrea dove trovo il dvd completo?
 
Conosco bene queste scene ...ho il dvd completo ...La cosa che ho notato è che l' Astore in questione è imprintato è un gentilis non insegue più di 100 metri e la sua velocità massima è raggiunta nei primi 50-100 metri .A differenza il mio Buteoides raggiunge la sua massima dopo i 60 metri e insegue anche per 300 metri . Caratteristica della specie o del soggetto ???

Andrea, tutto dipende dal tipo di caccia che fai, come la fai, come è stato abituato l'astore ecc ecc
Buteoides e Gentilis fanno le stesse cose, anzi, a dirti la verità , io addirittura preferisco il nostrale gentilis !!
Nulla a che invidiare al buteoides, se non nella minore stazza
Tranquillo Andrea che i genitilis inseguono di brutto, non gli manca proprio nulla !! :rolleyes:
 
Ciao Giovannino come và ....ho letto da poco del "russo" azz.. mi spiace poi mi dirai che stazza aveva e qualcos altro..., non entro in merito perchè non mi ritengo un Astoriere gli astori da me maneggiati stanno nellle dita di una mano....con questo mi diverto perchè ho avuto la fortuna di trovarlo con una testa non da Astore ma da Pellegrino eheheheh (anche questa caratteristica mi è stata detta come particolarità del Buteoides) e un buon maestro....però mi era stato detto che se lavorati in un certo modo i Buteoides sono più lunghi rispetto ai Gentilis ...anche altri illustri del forum mi hanno detto che il Gentilis è splosivo in potenza nei primi 100 metri mentre le femmine e i Buteoides escono alla distanza.. Bho come dicevo non ho i numeri per giudicare e mi fido di te , anche perchè a pensarci bene al Gentilis di Pirrotta gli ho visto fare inseguimenti che dire lunghi è poco.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto