lanticovolo ha scritto:
ma, si sa, a volte quando chiedi info a un decano , o ti snobba o ti chiede di acquistare le sue pubblicazioni se vuoi crescere....siamo un po' tutti responsabili..
quasi quasi mi sento un poco tirato in ballo..molto sottilmente, come in uso fare dal vet :wink:
visto che hai scritto cio, la dico tutta intera la questione:
un giorno ricevo un mp di richiesta di "consulenza" sull'imping
io rispondo dicendo che (testuale scritto):
invece dell'acciaio armonico fai l'innesto a calamo !!
è migliore e NATURALE
sai come si fa?
se hai il mio libro lo puoi vedere descritto dettagliatamente...è un metodo americano
commento il mio scritto:
NON volevo dire al vet che dovesse acquistasse il libro (cosa non non potevo sapere se casomai lo avesse avuto già in casa, ed infatti NON ho detto a lui di comprarlo !!) ma la mia intenzione era di dire che la descrizione del sistema era un poco lunga e difficoltosa nello scrivere (anche per il tempo), con diversi disegni esplicativi di questo sistema dell'americano Dr. Person che era meglio "vedere" che descrivere, e che quindi poteva fare una ricerca per individuare questi disegni
la sua risposta:
Non ho il tuo ma ne ho altri...grazie allora seguo le metodiche del libro che ho...;-)
la mia ulteriore risposta alla "provocazione ironica" di cui sopra:
obbravo..rimarrai sempre indietro pero ;-)
ecco qui descritte tutte le mie "colpe", il mio snobbare, il mio invito all'acquisto !!
caro vet, io NON mi sento responsabile di nulla, ne dell'andamento della falconeria "moderna ed alternativa" ne da come è decaduta !! i responsabili sono ALTRI !!!