Buongiorno😏

Federica

New member
Mi presento sono Federica, sarò breve 😂Mi intrigano da tempo immemore i rapaci, abito in un luogo in cui vedere poiane, barbagianni e simili è all'ordine del giorno. Ho effettuato due salvataggi in tre lustri:una poiana adulta anni addietro ed un falchetto ieri. La prima è stata curata e reintrodotta nel suo ambiente originario. Per il falchetto purtroppo nulla da fare mi è stato detto che era stato colpito da ischemia sto ancora piangendo. Ho deciso dunque di fare il passo che sognavo di fare da anni e seguire un corso serio per dare seguito a questa passione. Abito in Umbria e vorrei indicazioni per qualcosa di serio perché l'esperienza di avere un Gufo Reale su un braccio l'ho già vissuta 😂,passare una giornata così non necessito mi basta alzare gli occhi per goderne. Ringrazio dell'attenzione e spero mi possiate aiutare

benvenuta Federica sul forum !
il falchetto del tuo racconto era un gheppio?
Buona notte
Andrea
Grazie 🤗Sai che non mi è stato detto? Se la prognosi fosse stata buona avrei tempestato di domande, ma il colpo è stato duro e sono rimasta praticamente annichilita. Non lo avevo messo in conto come epilogo 🙂↕️.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto