Buongiorno!

monsterKira

Aspirante Falconiere
Ciao! XD sono una ragazza di 18 anni e sto cercando di scoprire il piö possibile di questo mondo!
Adesso quardo bene bene perchè mi piacerebbe prendermi un rapace (a dire il vero adoro quelli notturni) ma non mi sento per niente all'altezza, spero di imparare il piö possibile qui! Anche perchè sono lontana dai corsi e dalle scuole percio è meglio se prima mi preparo XP.

Ciao ....come impostazione mentale ci sei....i notturni sono un po' particolari e sicuramnte nn sono nella realta' , quello ke si crede nella fantasia!!!studia , studia , studia...telefona..kiedi ...DUBITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!al primo falconiere delle tue zone ke bekki....preparati delle domande dificilissime.. :twisted:

buon giorno e ben arrivata a questo forum, magari dicci qualcosa di te che nn sappiamo e che ci piacerebbe sapere.
buon volo

.."dicci qualcosa di te che nn sappiamo e che ci piacerebbe sapere"..

:lol: :lol: :lol: ..
.. detta così Ste, mi santo di marpionata bella e buona,.. :lol: .

Comunque benvenuta,..
I notturni lasciali a chi, per lavoro, fa esposizioni e voli dimostrativi (come è giusto che sia),..
oppure a qualche strega del medioevo..
per il resto .. non servono.. :wink: .

Ciao, Dom.

marpionata dai esagerato, anzi una carineria direi. x esempio di dove sei che fai e cose così
buon volo

:lol: dehihihoho!! xD grazie a tutti per aver rispostoooooo!!!!
:oops: a dire il vero :oops: sto girando così tanti siti e forum di falconeria che non vi trovavo piö! *perdono!perdono!*
Comunque.... beh, mi fa piacere che vogliate conoscermi cooosi intensamente 8) ! da quello che avete sicuramente capito sono alquanto sbadata e persa nel mio mondo di fantasia xD non che mi dimentichi delle mie responsabilità ! ^^
Nel mondo reale vivo sulla Terra, Europa, Italia, Trentino, Molveno... ma ci sto talmente poco che devo controllare la carta d'identità  per ricordarlo! Prima di imboccare un sentiero serio e stabile come puo essere il lavoro (o la falconeria) ho deciso di spassarmela a spasso per il mondo e adesso sto organizzando un viaggio dopo l'altro (fino a quando i miei risparmi lo permettono =)).

Poiii, beh, che dire? ho studiato grafica pubblicitaria, quando non studiavo lavoravo stagionale... ah, beh ho un cane ^^ (il mio cane, non quello dei miei!) che mi fa dannare e faticare xD la mia Kira; è stata lei ad aprirmi le porte a questo mondo. Con la sua mania per gli uccelli e sopratutto i falchi che vediamo in montagna. :roll:
pensare che la prima volta che ha visto un falco eravamo su un sentiero ad alta quota e quella stupida per cercare di prenderlo è saltata giö per uno strapiombo, quasi ci rimaneva secca. ... :lol:

per finire... mi piacciono i cavalli, ma li abbandono a favore degli asini e dei muli. Mi piacerebbe proprio vedere un cavaliere col falco sull'asino. xD lo ammetto... i miei gusti sono così :)

bella presentazione. riguardo alla falconeria ti ho già  risposto, purtroppo in trentino siete messi malino
buon volo

Stefanoooo dai dillo che il tuo sogno era quello di cacciare pernici bianche in groppa al mulo....con un grapin nel taschin :lol: :lol: :lol:

:p saro così per sempre!!!! O almeno per gli ultimi anno della mia giovinezza :lol: :lol:

Mi piacerebbe avere un bel pennuto! tanto tanto, ma non mela sentirei nemmeno dopo aver seguito un falconiere esperto per 20 anni :x sono troppo persa!!

Scherzo! so quando mettere la testa a posto.
Jade.

Dai Gianluca, per lo meno sta cercando di informarsi :lol: :lol: molti al suo posto avrebbero scritto "ho comprato un' aquila delle scimmie nel negozio sotto casa, cosa gli do da mangiare?" :lol: :lol: :lol:

Grazie, grazie xD i vostri consigli mi sono molto utili per inquadrare la situazione.
Leggere, studiare, immaginare non rende l'idea! Almeno leggendo le vostre esperienze mi faccio un vero quadro della situazione. Anche solo per decidere di seguire corsi o falconieri, non mi sembra il caso di decidere con la moda e poi rompere le balle anche a chi mi "introduce al mondo" e dopo mollare tutto perchè melo immaginavo diverso...... Non so se rendo l'idea. :? Mi piace imparare un arte se mi piace, anche se so che non potro seguirla. =)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto