:lol: dehihihoho!! xD grazie a tutti per aver rispostoooooo!!!!

a dire il vero

sto girando così tanti siti e forum di falconeria che non vi trovavo piö! *perdono!perdono!*
Comunque.... beh, mi fa piacere che vogliate conoscermi cooosi intensamente 8) ! da quello che avete sicuramente capito sono alquanto sbadata e persa nel mio mondo di fantasia xD non che mi dimentichi delle mie responsabilità ! ^^
Nel mondo reale vivo sulla Terra, Europa, Italia, Trentino, Molveno... ma ci sto talmente poco che devo controllare la carta d'identità per ricordarlo! Prima di imboccare un sentiero serio e stabile come puo essere il lavoro (o la falconeria) ho deciso di spassarmela a spasso per il mondo e adesso sto organizzando un viaggio dopo l'altro (fino a quando i miei risparmi lo permettono =)).
Poiii, beh, che dire? ho studiato grafica pubblicitaria, quando non studiavo lavoravo stagionale... ah, beh ho un cane ^^ (il mio cane, non quello dei miei!) che mi fa dannare e faticare xD la mia Kira; è stata lei ad aprirmi le porte a questo mondo. Con la sua mania per gli uccelli e sopratutto i falchi che vediamo in montagna. :roll:
pensare che la prima volta che ha visto un falco eravamo su un sentiero ad alta quota e quella stupida per cercare di prenderlo è saltata giö per uno strapiombo, quasi ci rimaneva secca. ... :lol:
per finire... mi piacciono i cavalli, ma li abbandono a favore degli asini e dei muli. Mi piacerebbe proprio vedere un cavaliere col falco sull'asino. xD lo ammetto... i miei gusti sono così