Buongiorno, mi presento

M.M.

New member
Buongiorno a tutti,

Io sono Marco e vivo nella provincia di Torino, da qualche anno mi dedico al mondo dei rapaci per uso professionale (non circense) e da quest`anno inizierò a dedicarmi anche all`attività di caccia.
I miei compagni di scorribande sono 2 poiane di harris di 7 e 3 anni, una femmina di pellegrino di 8 anni, un gufo reale ed una barbagianni entrambi di 4 anni e per finire femmina di sacro e gheppio eu dello scorso anno.

La passione per questi animali è esistita fin da quando ero bambino, qualche anno fa mi ci sono avvicinato grazie ad un volenteroso che mi ha accolto in casa sua insegnandomi tutto quello che sapeva su volo, caccia e soprattutto birdcontrol. Devo ammettere che uno dei momenti più belli e tristi di questo mio avvicinamento è stato quando mi ha comunicato che per motivi personali lui avrebbe dovuto abbandonare il mondo della falconeria chiudendo il discorso con "se vuoi i miei animali sono tuoi, mi fido di te e so che andrebbero a stare bene.". Ho così allargato la famiglia, le voliere e con il suo aiuto lasciato il mondo ICT per dedicarmi al 100% al solo mondo dei rapaci.

Penso di aver scritto abbastanza ma se volete rispondo volentieri a domande.
 
Ciao marco io abito a Moncalieri, mi piacerebbe incontrarti se fosse possibile....Grazie beppe
 
Ultima modifica:
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto