Buonasera!

cripa

New member
Mi presento, sono Cristina, abito a Genova e sarei fortemente interessata a diventare un'esperta falconiera. Tanto per cominciare premetto che ho da un po di tempo un esemplare di Poiana di Harris, con la quale tuttavia non ho ancora effettuato esperienza di volo... l'iscrizione a questo forum spero mi serva proprio per arricchire il mio bagaglio culturale da falconiera!:-D

Benvenuta sul forum, andiamo per gradi.
Cosa ti ha spinto a prendere un harris se non avevi intenzione di farla almeno volare? Spero almeno che tu conosca almeno l'indispensabile sulla gestione.
Dunque, dicendo di voler diventare un' esperta falconiera intendi dire che vuoi portare a caccia la tua harris o cosa? In tal caso avrai bisogno di licenza di caccia e tutto il resto.
Come mai non hai mai messo in volo la tua harris? Se avete un buon feeling puoi liberarla abbassando magari un po il peso e ti seguirà ovunque, dopo un anno di convivenza ormai sarete più o meno unite. Questo ragionamento funziona solo con gli harris, attenzione!
Illuminaci di più sulla tua esperienza ormai avviata in un modo piuttosto inusuale.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto