Buonasera

onlythebestone ha scritto:
Allora Benvenuta, cè una sezione apposita per le foto, spero ci degnerai di qualche tuo scatto :wink:

si ci sono alcune foto fatte da mio fratello è sempre un piacere vedere belle foto !!

shaula3 ha scritto:
ahah Jago. Gli astori li ho già  fatti XD...una bella golden eagle non ci starebbe male invece :p
a primavera partiamo per l'aquila dalla testa bianca, su in america. Puo soddisfare la vostra sete di rapaci? :p

Ciao Shaula... entrata in grande stile, nome esotico, età  invidiabile e arrivo dall'alto (paracadute... :wink: )...
Fiera e sicura di sè, come non puo non essere chi si rifà  al motto dei parà ...
Ma sei sicura di voler provare ad entrare nella Falconeria?
Due cose sono indispensabili: umiltà  e pazienza. E, naturalmente, bisogna saper tirare il collo ai tanto amati uccelli e sporcarsi le mani di sangue... :wink:
Ma immagino che per una parà ... non sia un problema.

PS : la "testa bianca" non vale granchè come rapace, tutta chiacchiere e distintivo... :) mangia fondamentalmente corogne... :wink: gli astori... invece... potresti farci vedere qualche foto ?
Grazie.
Amedeo.

ci sono posti dove le testa bianca si radunano a centinaia.se facessero cosi anche gli astori...beh non godrebbero sicuramente di quel fascino :wink: dai posta le foto di astori in natura ovviamente

Si Tanax, pensa che sono anni che mi ci voglio avvicinare e conoscendomi ne sono fervamente convinta :)
come hai detto tu il sporcarsi le mani non mi impressiona(a meno che non sia una bestiolina che ho allevato io stessa fino ad affezionarmici...per ora è l'unico problema ahah), ma per quello che riguarda l'umiltà  non saprei proprio che dirti.
Non do mai mie considerazioni sulla mia persona, appunto perchè non voglio sembrare troppo tutto io. L'unica cosa che posso dire è si: sono dotata di tanta pazienza, tanta fantasia e tanta volontà .
Per l'umiltà  a voi, anche se mi dicono tutti che ne ho molta.

Allora per le immagini sugli Astori le pubblichero sempre nell'album "Aquila di mare&Co" non appena mi sistemeranno il pc fisso XD
pero dai, sarà  tutto fumo e niente arrosto la testa bianca, ma non gli vorrai mica togliere possenza e magnificenza...con tutto il rispetto per gli astori che sono le bestiole preferite da mio padre. :p

tuo padre la sa lunga :wink: :wink: la Haliaeetus leucocephalus Linneus sicuramente è molto bella ma allo stesso tempo per nulla incline ai fini della falconeria quindi..

Ciao, anch'io ti do il benvenuto su questo forum... non capita spesso di conoscere qualcuno che si voglia avvicinare alla falconeria ed abbia seriamente voglia di portare a caccia un rapace... :wink:

luca47 ha scritto:
tuo padre la sa lunga :wink: :wink: la Haliaeetus leucocephalus Linneus sicuramente è molto bella ma allo stesso tempo per nulla incline ai fini della falconeria quindi..

credo che andrete molto daccordo voi due ahah! vi organizzo un'incontro? XD

Lele89 ha scritto:
Ciao, anch'io ti do il benvenuto su questo forum... non capita spesso di conoscere qualcuno che si voglia avvicinare alla falconeria ed abbia seriamente voglia di portare a caccia un rapace... :wink:

Grazie per il benvenuto :) spero proprio di acculturarmi e applicarmi quando saro pronta.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto