ELIOS Aspirante Falconiere 25 Novembre 2008 #21 Io andavo a caccia un anno fa con il falco di mio padere. :wink: :wink: Ma io l'anno prossimo avro un Falco tutto mio.
Io andavo a caccia un anno fa con il falco di mio padere. :wink: :wink: Ma io l'anno prossimo avro un Falco tutto mio.
K Kira Aspirante Falconiere 25 Novembre 2008 #22 Ciao Sean, benvenuto anche da parte mia. 9 anni! Mamma mia, a quell'età l'unico mio svago erano le lego... ti invidio tantissimo!
Ciao Sean, benvenuto anche da parte mia. 9 anni! Mamma mia, a quell'età l'unico mio svago erano le lego... ti invidio tantissimo!
N narty Aspirante Falconiere 25 Novembre 2008 #23 9 ANNI????sei un grande!!!Complimenti e continua a difendere i notturni!! :wink:
D dddnnn Falconiere Esperto 26 Novembre 2008 #25 .."OK difendero i notturni".. .. Sean, lascia perdere le cattive compagnie,.. inevitabilmente ti portano sulla cattiva strada.. Per fortuna papà ha le idee chiare :wink: . Ciao, Dom.
.."OK difendero i notturni".. .. Sean, lascia perdere le cattive compagnie,.. inevitabilmente ti portano sulla cattiva strada.. Per fortuna papà ha le idee chiare :wink: . Ciao, Dom.