Buona sera a tutti mi presento

G

Guest

Guest
buona sera a tutto il forum
mi chiamo Alessandro ho 30 anni e sono interessato a scambiare qualsiasi tipo di informazione sulla falconeria
piu' che altro ad apprendere visto che la
conosco a livello base
per ora leggo il forum e intervengo per chiedere chiarimenti :)

saluti a tutti di nuovo:)
 
Ciao Alessandro, benvenuto, se vuoi "apprendere" preziose nozioni su questo fantastico mondo, troverai sicuramente interessanti chiaccherate a riguardo nel forum.
Per il momento ti auguro buona "navigazione, a presto.
 
garazie a tutti per avermi risposto

leggendo sugli articoli m i ha colpito il fatto che si puo' andare a caccia con il cane
a me piacciono 2 falchi in particolare
due falconi per la precisione
il girifalco e il falco pellegrino
ho visto che con quest' ultimo il cane piu' consigliato e' il setter

ma che mi dite del labrador o golden retriever?


grazie
buoni voli a tutti
 
magari conosci emilio murador visto che abita vicino a jesolo, l'ho visto ieri sera, anch'io sono nato a venezia, pero è da 10 anni che abito in prov. di firenze.
buon volo
 
ciao stefano

no spiacente non conosco il tuo amico
eri a venezia citta'?
no io sono esattamente santa maria di sala
non so se conosci e' peaticamente a 5 km da noale e circa 30 da Mestre
 
conosco s. maria di sala, ho fatto alcune gare quando ero giovane, il mio amico sta dalle parti di eraclea .il suo sito è :
www.topicongelati.it
io nn ti dico niente, ma prova un po' a chiamarlo e vedi se ha voglia e tempo di insegnarti qualcosa, devi essere gentimente insistente, xchè è un po' diffidente di chi nn conosce proprio come un falco........ avessi la possibilità  andrei da lui ogni momento libero.ma abito in toscana e la cosa nn è fattibile.
buon volo
 
bhe stefano ti ringrazio, magari una volta che hai la possibilita' di venire in zona andiamo su insieme :)
 
volentieri te lo faro sapere x tempo, anche xchè mi sa che fra un po' avro bisogno di un po' di pulcini, e farmeli portare è troppo costoso, forse a metà  marzo ciao a presto e buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto