Buon giorno

scuba65

New member
Buon giorno a tutto il forum,
mi presento, mi chiamo Alessandro, ho 45 anni, abito a Mantova,
in occassione di un interrvento richiesto dal comune per pereservare Palazzo Te dai piccioni(importantissimo sito storico risalente al 1400/1500 della fagmiglia Gonzaga), sono stati chiamati dei falconieri, con i loro stupendi animali, ero già  appassionato di rapaci, dal punto di vista naturalistico, da quando li ho visti dal vivo, ho iniziato a considerare la possibilità  di avvicinarmi a questa nobile arte venatoria, adesso con maggiore tempo a disposizione, posso finalmente considerare seriamente la possibilità  di seguire un corso o comunque imparare da chi sia in grado di insegnarmi , possibilmente vicino a Mantova.
Chiedo quindi a voi tutte le informazioni utili, a chi rivolgremi e se c'è qualche appassionato in zona, se posso contattarlo per ricevere consigli ed istruzioni.

Grazie a tutti

marco cavozza a traversetolo(pr)...cercalo su internet..tra l'altro penso sia venuto lui a palazzo Tè... :mrgreen:

grazie, credo proprio sia lui, almeno mi sembra di aver letto il suo nome sull'articolo, quando l'ho visto in "azione", ero a fare manutenzine in un palazzo di fronte all' ottavo piano, è stato uno spettacolo, portroppo non ho avuto modo di andare a parlargli.

scuba65 ha scritto:
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
(Hanry Laborit)
dedicato a tutti coloro che scapppano
(dal film Mediterraneo)

Caro Scuba, hai beccato due frasi veramente poco opportune nell'ambito della Falconeria... :)
Se mai metterai in volo un falco, la parola "fuga" ti diventerà  molto meno simpatica e al tuo falco in "fuga" non dedicherai un film, ma una lunghissima sequela di improperi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
In bocca al lupo.

esattamente così, la fuga per un falco è una soluzione di un malessere anche temporaneo ma che ha dei riscontri reali.
buon volo

Ciao Scuba65, benvenuto nel mondo della Falconeria!
vedrai che qualcuno si farà  vivo, intanto LEGGI, LEGGI, LEGGI!!!!
Ciao Emiliano :)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto