bumblefoot

Filomena

Aspirante Falconiere
Buonasera a tutti, mi chiamo Filomena e sono una laureanda in medicina veterinaria. Sto ultimando una tesi sul bumblefoot nei rapaci e ho trovato testi dove la stadiazione era espressa in tre gradi, altre fonti invece, tra cui quella del Dottor Marco Bedin presente sul Portale di Falconeria, riferivano sette gradi. Mi chiedevo, se fosse possibile avere la bibliografia in riferimento a quest'ultima stadiazione o se si tratta di una personale interpretazione del Dottor Bedin, in relazione ai casi clinici riscontrati personalmente durante la sua esperienza.
Vi ringrazio anticipatamente
Filomena
 
contatta Marco....oggi si parte da pododermatite poi il bumble...veroe proprio e' la fase finale..ma se vuoi la sua interpretazione , o meglio i suoi studi contatta lui....se gentilmente , una volta ultimata la tesi mi mandi un sunto te ne sarei grato...ciao :)
 
lanticovolo ha scritto:
contatta Marco....oggi si parte da pododermatite poi il bumble...veroe proprio e' la fase finale..ma se vuoi la sua interpretazione , o meglio i suoi studi contatta lui....se gentilmente , una volta ultimata la tesi mi mandi un sunto te ne sarei grato...ciao :)

Ti ringrazio, provero a contattarlo personalmente...trovandolo! ti mandero un sunto del mio lavoro non appena discutero la tesi.
ciao
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto