"Borsa da Falconiere"

digitalboy

Aspirante Falconiere
Oggi mi è arrivata la mia borsa che ordinai da un noto costruttore....
Ok Carina , ma la fattura e' un po' deludente......
E so 120û ..... :|

Mah.....

certo , ovvio anche perchè il solo nome del costruttore dovrebbe essere stata una garanzia .... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

io preferisco le trisacche ma a me pare carina, se è fatta totalmente a mano è ok !!!

quella "borsa" non è la classica borsa da falconiere ma è il "portacarne giapponese" !!!

Giacomo, è cucita a macchina non a mano !!

Borse di Tuscany Hoods:

La foto postata qui sopra è la borsa da cintura (che si puo usare anche a tracolla una volta dotata di apposita "tracolla") tre tasche, portacarne interno staccabile, portapiccione/starna ventilato con chiusura a zip; interamente in pelle di capra al costo di 40 euro :wink:

Quella sotto è la Borsa del Falconiere al costo di 60 euro !! pelle nabuk, tre tasche, foderata, portapiccione ecc;

Ecco Fatto ....
L'ennesimo pacco.....
"Di Toscano ho grandissima stima e lui lo sa ho fatto precchi aquisti da lui"
L'unico che non ho fatto da lui , è perchè e stata questione di comodita'...Ed ecco il Risultato..... :evil: :evil: :evil: :evil:

Caro digytal sei prorpio alle prime armi!! :lol: ovvio che se acquisti da Giovanni poi puoi replicare e chiedere spiegazioni( se fosse necessario) sui prodotti !!rimani negli utenti del forum per tutto cio' che ti serve; qui ci si sente e a parte gli screzi ci si AMA( l'amore nn e' bello se nn e' litigarello!!!!)::: :oops: da oggi sai dove approvigionarti!! :wink:

Eh mi son sempre rifornito tra gli utenti del forum e da giovanni in specialmodo...
Mi serva di lezione.... :(
Comunque debbo dire che per quello che serve a me va bene magari un po' piccolina...

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto