Blocco in pietra.

Pamela quel moschettone fisso in quella maniera, nn va bene se gira, o scende dalla parte opposta, rimane impigliata, metti un blocco come quello a casa di emiliano
Poi ti chiamo
 
Eugenio il blocco l'avevo poggiato alla rete,e lei non si impigliava, ma oramai mi ci siedo io quando ho tempo e mi ci faccio pure le unghie!!!!!!!!!!!1 :lol:  :(
 
Potrei anche metterlo ma senza falco non avrebbe utilità , quella sul blocco è Faramir!!!!!!!Ma non ce l'ho piö!!!!!Spero adesso tu abbia capito :p  :p  :p  :p !
 
Non si cambia nome ai falchi, funziona come per i cavalli e le barche.Porta sfiga!!

Certo Rea è un bel nome, magari come in greco se metti "dià " davanti e l'accusativo di Rea, che rimarrebbe sempre Rea, a seguire,formeresti un fantastico complemento di causa....
 
Certo Rea è un bel nome, magari come in greco se metti "dià " davanti e l'accusativo di Rea, che rimarrebbe sempre Rea, a seguire,formeresti un fantastico complemento di causa....  


:lol:  :lol:  :lol: ......
 
ma come si fa, il blocco in pietra è davvero comodo da spostare, o rimane fisso a terra x ovvi motivi. son d'accordo con huntingu nn si cambia il nome ad un falco, porta sfiga, al limite un nome simile o che si avvicni x intonazione e lunghezza della parola.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto