Bisogno di aiuto!!!

ciao e ben venuto cipripedium.... se non erro un orchidea terricola vero??
dicci di + dell animale, è gia armato?? è libera in voliera o è su un blocco con la lunga,
ti consigliom di dare un occhiata al post di als dove parla appunto ddel gheppio arrivatogli l'anno scorso.

ciao Jago
 
Lasciala tranquilla per oggi... magari fatti solo vedere, senza avvicinarti troppo.
Da domani si inizia il lavoro....leggi i post dell'anno scorso (usa la funzione cerca!)

ciao
-D-
 
maurizio ti ho già  risposto sull'altro forum... mi raccomando il gheppio senza le giuste attenzioni ha pochissimi giorni di vita. Se è libera in voliera non farle mancare cibo e acqua e poi vediamo come aiutarti per iniziare correttamente la fase di ammansimento e successivamente di addestramento.

ale
 
MA... io non l'avrei rimessa libera in voliera (a meno che non si tratti di imprintati) ma l' avrei messa  subito legata al blocco x evitargli un ulteriore stress x riprenderla poi dalla voliera  :roll: Una volta al blocco poi lasciala tranquilla un paio di giorni dopo che ha riiniziato a mangiare e e fagli fare dei buoni gozzi finche non si è ambientata poi inizia a maneggiarla il piu possibile.Per me comunque sei gia partito male... :cry:  queste cose le dovevi sapere gia prima di prendere il falco... :roll:
Un saluto Iuri
p.s
è normale che il primo giorno non mangi causa cambiamento ,viaggio ecc..
 
è vero è normale che abbia questo  tipo di reazioni...ma tranquillo....vedrai che ricomincerà  presto a mangiare !!!
 
Se è tranquilla la trovi appollaiata su una sola zampa  :wink:
Il mio maschio di gheppio non ha mangiato per un giorno e mezzo ma era molto grasso (211 gr) e comunque aveva cibo in abbondanza. L'hai pesata appena arrivata?

ale
 
Re: la gheppia fa lo sciopero della fame!!!

direi "che ti sei perso qualcosa :wink: " di si tulipano ci siamo persi il topic da dove è incominciata la discussione, se riesco cerchero di fare un collage!!! :x
 
scusate, ma ti sei portato a casa un gheppio e prima non ti eri preoccupato di avere un minimo di cultura a riguardo??
e l'allevatore?? ma stiamo scherzando??
Io inizio ad averne le tasche piene di sta gente..sia venditori senza scrupoli che acquirenti
della domenica.
Scusate lo sfogo
 
Re: la gheppia NON ha smesso lo sciopero!

e tu pensi che perche si è nutrita è fuori pericolo? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
 
Re: la gheppia ha smesso lo sciopero!

Raglio (riso) d'asino non sale in cielo!!!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto