basta una ciotola d'acqua...

Kira

Aspirante Falconiere
Mi permetto di postare questa piccola campagna di sensibilizzazione a favore di tutti quei poveri cani randagi che gironzolano per le strade delle nostre città . Come per noi, anche per i cani è duro sopportare il caldo eccessivo, con conseguenza peggiori. Basta una ciotola d'acqua in un posto all'ombra dove poter abbeverarsi. Per noi è un gesto semplicissimo, per loro puo significare meno sofferenze e meno rischi di aggressività .

Grazie  :oops:

Giusto! Ma perfortuna qui di cani randagi non se ne sono mai visti  :)
Cmq ottimo topic  :wink:

perdonami, ma forse è meglio prenderli e portarli al canile se hanno il micro cip ritrovano il padrone, ma perlomeno evitano di essere investiti o far danni altrove :wink:

io ritrovai il mioi cane perche scappatomi di casa chi lo trovo lo porto al canile municipale!!!!!!

ciao Jago

l'altra sera ho recuperato nelle sdcale di casa mia un cucciolone di pastore tedesco, il proprietario quando l'ha ripreso nn ha detto nemmeno grazie, altro che ciotola, aveva cibo riparo affetto e compagnia.
buon volo

Beh qui da noi c'è l' EMPA se trovi un cane li chiami arrivano e lo portano li. Cmq io mai visti cani randagi da queste parti, hanno tutti il padrone, meglio così  :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto