Barba ritrovata!

narty

Aspirante Falconiere
Finalmente dopo tre giorni,ieri notte ho ritrovato la femmina di Barbagianni del mio amico,verso mezzanotte sono andato nel luogo dove volava da poco,e al primo richiamo è apparsa nel buio come per miracolo,venendomi al guanto senza problemi!!! è anche questa è andata!!!!
 
sono contendo del lieto fine, vedo che quest'anno per adesso è piu clemente di quello passato!!! :wink:
 
Meno male ... un altro barba ritrovato. Sì, questo anno sembra andare meglio ma non giochiamo troppo con la buona sorte  :D  :D
 
als";p="24336 ha scritto:
Sì, questo anno sembra andare meglio ma non giochiamo troppo con la buona sorte  :D  :D

già , non tiriamo troppo la corda...

un consiglio per i notturni:
se non volete spendere soldi in "costose" radio (  :evil:  :evil:  :evil: ) almeno compratevi qualche scatola di starlight come quelle usate nella pesca, vi sono diversi colori, costano una cavolata (tipo 20-25 cent), e almeno riuscirete a rintracciarlo nel buio.

ciao
-D-
 
esatto, ottimo consiglio dynoc, la starlight non vi da la sicurezza del ritrovamento, la radio è sempre radio, ma almeno potete effettuare una ricerca visiva a distanza avvantaggiati.
 
Sono contentissimo....ogni tanto la fortuna aiuta.....pero la telemetria aiuta di piö!!! :)
Magari telemetria + starlight....
 
Che deja vu! :mrgreen:  Narty, ribadisco: tu e i tuoi amici siete recidivi! ...grazie al cielo avete una fortuna incredibile! :wink:
 
Perche non provi a giocare al lotto o a qualche lotteria? Visto la fortuna che vi ritrovate non si sa mai... :roll:
Un saluto Iuri
p.s
comperatevi una bella radio e trasmettitore che in futuro magari potrete usare anche se avete intenzione di prendere qualche altro rapace  :wink:
 
:wink: SCUSATE IL RITARDO VOLEVO RINGRAZIARE NARTY PER AVERMI AIUTATO A RITROVARE ATHENA CIAO RICCARDO FIPI QARESMA                                                                                                 E LUI CHE MI  CHIAMA COSI
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto