avviamento

framoss

Aspirante Falconiere
volevo intraprendere la strada da falconiere, amando la caccia e i rapaci. Avevo intenzione di prendere un gheppio: sia perchè mi piace, sia perchè costa dimeno degli altri rapaci.
Ora il problema: cosa posso cacciare col gheppio?
Io avevo pensato a quaglie o passeriformi... mi devo fermare o spingermi su prede piö grosse?
 
se vuoi cacciare cambia le tue "preferenze" , con il gheppio NON CI CACCERAI NULLA !!
per nulla intendo selvatici vari e veri..al massimo ci puoi catturare quaglie di rilascio dalla borsa, nulla piö
sono bei falchetti ma purtroppo pochissimo se non nulli in caccia
 
:D :D be tanto per iniziare se devi intraprendere la strada della falconeria,soprattuto se devi fare caccia col falco nn devi guardare i prezzi dei gheppio ad esempio, ma comincia a salire piu in su poi,serve qualcuno ke ti insegni pure prima di fare caccia....poi poi....farai caccia.....e nn con il gheppio......be se ti piace andare a qualie da rilancio allora si come a detto il tosco.. :!: :!:
 
credo sia ottimo per i topi. così facendo potresti andare a caccia tutto l'anno anche senza licenza.
non sono sarcastico.
 
eh nn lo so' se i topi si possono cacciare tutto l'anno, mi informero
in compenso avviamento non è un titolo adeguato, mi sembra strano che tu faccia una domanda così sciocca, significa che non hai letto niente sul forum, e vorresti che si ricominciasse la sciarada di parole su quale rapace sia meglio per principiare o quale piö adatto per la caccia, mi dispiace ma no, non solo disposto a tutto questo.
leggi per bene tutto, senza saltare passaggi, con calma e poi se ne riparla.
buon volo
 
come ho gia detto in altri messaggi io leggo molto.
ho letto che il gheppio non è adatto ad un principiante, a causa della sua piccola mole, ma è anche vero che l'ammansimento è piö facile col gheppio.
X quanto riguarda la caccia ho letto che il gheppio americano è MOLTO usato nella caccia alle quaglie e ai passeriformi. Quindi non mi si puo dire che non leggo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto