Avanti un altro!

Anduril

Aspirante Falconiere
Salve a tutti, mi chiamo Domenico e vi scrivo dalla città  di Prato. Mi sono deciso, dopo anni di interesse, a fare qualche passo in questo vostro bellissimo mondo e devo dire che, pur conoscendo le capacità  di internet, mai avrei pensato di poter riuscire con tanta facilità  a mettermi in contatto con molti falconieri o adepti di quest'"arte", come credo che vada definita. Premetto fin da subito che non ho un rapace e non ho intenzione di prenderlo, o almeno, non certo adesso che non ho nessuna esperienza / preparazione / conoscenza sull'argomento, sono assolutamente contrario all'idea di uno di questi animali per "abbellire" un salotto o per un semplice scopo di compagnia, sono esseri viventi incredibili e meritano un rispetto pari solo alla loro maestosità .
Ho visto il libro in Homepage e sarei interessato ad acquistarlo (ho già  inviato una mail a Giovanni, se mi è permesso chiamarlo per nome) per cominciare a leggere qualcosa di concreto sull'argomento, non mi vergogno a dire che non so cos'è il logoro, un geto o come è fatta una voliera per queste creature e vorrei cominciare a capire di piö della vostra passione, e chissà , forse un giorno anche la mia. Ho visto dal forum che qui in Toscana ci sono tanti falconieri, posso chiedere se c'è qualcuno che abita qui vicino? Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte!
Domenico
 
ciao Domenico, ben venuto nel forum vedrai che ci saranno tante cose interessanti, come in tutte le cose anche quello dei rapaci è un mondo dove non si è mai finito di imparare :wink:

ciao Giacomo
 
ciao Domenico benvenuto anche da parte mia,anche io sono un apprendista neofita sono almeno 2 anni che studio,e finalmente a fine mese mi arriva il mio primogenito alato (sono in tavaglio)quindi non avere fretta e vedrai che anche tu un giorno diventerai papà 
 
Benvenuto domenico!!!