Attacco a zainetto

ram72pin

Aspirante Falconiere
Ciao,
il primo tentativo di attacco a zainetto per il mio Harris è andato a buon fine ma il cuccioletto si sfila continuamente in 2 nodi dei laccetti posteriori.
Ora ho una nuova fettucci di teflon, consigli su come legare i laccetti?
- 2 nodi singoli sopra la piastrina
- 1 nodo piano sopra la piastrina
- 1 laccetto che passa da tutte e due i fori e 1 nodo piano con 2 laccetti sotto 1 ala

attendo consigli

grazie
 
Non devi fare nessun nodo, infila l'anello d'ottone , una goccia di attack all'interno del'anellino, e dopo stringi forte con una pinza, i nodi nn servono
 
grazie!
volevo tenere la misura dei lacci posteriori variabile per alcuni giorni prima di fissarla definitivamente
come posso fare?
altra cosa, sotto pancia vanno 1 o 2 anelli dove far passare i lacci? ossia 1 sotto il gozzo ed 1 piu in basso in modo da non disegnare una cosa simile
>< ma una cosa simile >---< con un tratto rettilineo tra sterno e pancia

grazie
 
si sotto non va nessun fermo solo la cucitura e poi passaggio sotto le sli e il fermo a tenere i fili che passano dentro la piastra.
l'unica cosa da stare attenti e la colla perche come è successo a me causa una colla sbagliata (ho usato una colla troppo forteha bruciato il teflon rompendo il laccio)
E per questa causa mi e toccato rinviare il primo volo della sacretta ordinando un nuovo kit :cry: :cry: :cry:
E vabbe esperienze che ci imparano qualcosa sempre e comunque.
 
ultima correzione ..........esperienze che ci insegnano no (imparano :oops: :oops: :oops: )
sarà  la stanchezza. :lol: :lol: :lol:
 
ciao a tutti e grazie per i preziosi consigli!
oggi ho messo nuovamente l'attacco a zainetto al Thor!
ho fatto esattamente come nei video marshall e ayama e la cosa si è conclusa bene.
Il cucciolotto non ci gioca particolarmente e sia nastro che piastrina che trasmittente micro scompaiono sotto le piume, non si vede nulla, bellisimo vederlo volare così!

grazie a tutti ancora, preziosissimo forum!

tom
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto