Ragazzi, nn mi prendete x matto e tossicomane di astore, in due parole, l'astore che ho postato la settimana scorza, l'ho passato al mio compagno di volo, Massimo.
ieri alle 19 sono andato nel viterbese, e mi sono preso un astorello nella norma 620gr gia fatto buono e tranquillo l'allievo di G. Marangoni, lo ha preso a 20 giorni da Arcioni D.
lo ha fatto a regola d'arte, stamene alle 8 l'ho messo in macchina con me, fino alle 16,è stato un angioletto seduto e composto senza sbattere e buttarsi.
nel mio giardino gli ho fatto tre logori a 15 mt, si è fiondato in una frazione di secondo, (io ke sono abituato a girare il logoro 5 minuti, nn mi pareva vero)
Quindi ho deciso di volarlo libero domani, certo nn lo lancio ma gli faro fare logori, e un po di fiato senza filagna speriamo bene.
Domani vi faro sapere.
Ps l'animale ha gia 2 mute, l'anno scorso ha preso 2 cornacchie e qualke garza, nn gli ho chiesto quante, ihiihi questo l'ho preso xe come sapete a gennaio ordino il gigante, quindi mi farà compagnia fino alla fine della caccia.
posto 3 foto :wink: