Salve a tutti amici,
non sto seguendo il forum, perchè il tempo disponibile non me lo permette,
super impegnato
volevo dirvi, che da 2 settimane ho messo in volo la mia astorella,
dopo aver fermato, lady , la mia poiana di harris, dopo tante avventure di caccia spettacolari,
e con ottimi risultati, ed esperienza del falco....
E quindi mi sto dedicando all' astore, dopo un bel po di ammansimento,
ci sono riuscito, posso dargli pure i bacetti in testa, e la trasporto in makkina,
senza cappuccio, super tranquilla...
concludendo l'avevo messa a caccia, molto brava e decisa, x un pelo non ha fatto le prime catture,
ma ho strada davanti

xo, quello che tengo a raccontarvi, che proprio mercoledi pomeriggio,
sono uscito con lei, la giornata si era messa buona..
Vedo un coniglio molto lontano, parte come una pazza a pompare senza fermarsi, ed entra dentro i rovi insieme al coniglio, ma non c'è riuscita

....
la chiamo e si riparte per la prossima azione, vedo che avvista qualcosa, ma non vedevo cosa,
ma era lontana la preda, e siccome mi capita spesso che lei vede, ed io no, decido di farla partire..
una bellissima partenza guardo x direzione eh cavolooooo vedo un gatto, lo ha inseguito e cavolooooo
preso un gatto selvatico gigante, iniziano a fare delle capriole, un combattimento, nel frattempo, arrivo da loro correndo, ma il gatto era riuscito a liberarsi, trovo al piede il sangue ed il pelo del gatto... Ragazzi mi sono accorto che nel cammino dopo averla presa, mi parte un coniglio,
lei parte per andarci e cade a terra

... cazzo la chiamo al logoro, e non sa volare :twisted:
vado di fretta dal veterinario, faccio le radiografie, non volevo aspettarmelo, ma è andata così...
Si è rotta un ala, facendo le capriole, salti, steccate del grande gatto
non mi era mai successo, OCCHIO CON I GATTIIIII :evil:
stamattina ho fatto l'intervento alla poveretta, è andato tutto bene, fortunatamente si e rotto l'osso radio.
Il veterinaio, a messo il chiodo per tornare come prima l'osso...
adesso spero solo la ottima guarigione dell'ala, non dovrebbero esserci problemi...
Speriamo, lei deve ritornare a volareee

vi faro sapere la guarigione...
che sfortuna che ho avuto, ciao amici e attenzione con i gatti :wink:
un saluto luigi...