Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RYOSAEBA ha scritto:complimenti :wink:
eugè ste foto che trovi su internet... non sono falchi ma gladiatori questi :wink:
oggi a me 2 attacchi mal riusciti su fagiano maschio al primo non lo ha visto lui, al secondo mi sono fatto fregare nel lancio, il fagiano sapeva che c'era il falco e non è partito a candela come mi aspettavo (avevo cercato di anticiparlo) ma dritto e basso quindi dago si è dovuto prima riassettare e poi tentare l'inseguimento finito subito in pianta, perchè reso conto che non lo arrivava piö.
mi sposto e mi fa un lungo inseguimento ad una gazza che non me l'aspettavo ed è stata davvero furba a rimettersi in un labirinto indistricabile di rovi dove ha avuto la meglio, dopo una mezzora scorgo un nutrito gruppo di gazze in un campetto circondato da un roveto altri campetti con tutti roveti intorno a piedi mi era impossibile e dalla macchina pure, allora tento un avvicinamento tattico lancio il falco alla cieca al dilà del primo roveto dalla... scendo e corro ma non lo vedo è senza campani, convinto di trovarlo nel primo roveto impiantato, vengo richiamato dal verso di una gazza al di là del campo in un altro roveto con il falco con cui giocavano a scacchi e li ha provato un paio di attacchi roveto albero arriva un gheppio che mi fa il punto, e altre gazze sbucano nel roveto distraendo il dago dando cosi la possibilità alla compagna di fuggire, peccato sia accaduto lontano da me ho cercato di arrivare per battere il roveto ma quando sono arrivato non c'era piö nulla, oggi ho raccontato perchè mi sono divertito con le gazze alla fine, prede davvero difficili, senza campano le si avvicina mooolto piö facilmente, ma questo non si puo togliere sempre e dovunque
RYOSAEBA ha scritto:ho notato che fino alle 17:00 non si impegna a fondo ma rimediero