Astorharris

mrhawk

Fondatore
Membro dello Staff
Eccolo qua, si chiama astorharris, è un ibido tra astore e falco di harris. Lo "producono" in Canada ma.. come sarà???
allego qualche foto per i più curiosi... forza con i commenti....
Mi sono trovato nelle possibilità di tentare la riproduzione tra la mia femmina di astore e il mio maschio di harris... ci credete che quando li ho visti insieme in voliera, proprio non ce l'ho fatta??? Troppo diversi, 2 classi opposte...
altre foto su www.falconrysocial.com
Vedi l'allegato 4263
 
bleah......... lo sai come la penso a riguardo.
lo scopo qual' è ? inorridisco alla vista di tale soggetto
 
Eccolo qua, si chiama astorharris, è un ibido tra astore e falco di harris. Lo "producono" in Canada ma.. come sarà???
allego qualche foto per i più curiosi... forza con i commenti....
Mi sono trovato nelle possibilità di tentare la riproduzione tra la mia femmina di astore e il mio maschio di harris... ci credete che quando li ho visti insieme in voliera, proprio non ce l'ho fatta??? Troppo diversi, 2 classi opposte...
altre foto su www.falconrysocial.com
Vedi l'allegato 4263
Per carità,potrebbe anche diventare un "super cacciatore",ma potrebbero anche sommarsi i difetti:-D
Per di più non toccatemi gli astori,fantastici o "difettosi"che siano(come alcuni a volte affermano)
Ringrazio l'entità che ti ha illuminato la mente ed ha fatto si che tu non ti facessi prendere dalla voglia di vedere i pulli:-D
Io credo che l'harris sia uno dei pochissimi falchi che non ho mai usato a caccia,non mi ha mai affascinato.
Per tua esperienza,a parte la più "facile gestione" quali sono i vantaggi rispetto all'astore?Considerando il lato venatorio ovviamente.
Daniele.
 
Nell'ibridazione, non si ha mai la certezza del ristato: potrebbe venir fuori un soggetto veloce come l'astore dall'indole pacifica dell'harris. Ma.. Se venisse invece irascibile come l'astore e lento come l'harris??? :) tutto può succedere.... ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
io non vedo proprio nessun motivo per tale ibrido, inoltre è esteticamente BRUTTO.
cosa vogliono creare un astore che cacci in gruppo ? pensa se ad un tratto in un cast di asorharris a uno o piu dei soggetti, partisse l'embolo e incomincasse ad attaccare i suoi simili.......... che bel parapiglia !!!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto