Astore maschio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

susanna

Aspirante Falconiere
Perso in data 11 gennaio 2010 Astore maschio ca. 8 anni con geti zona Varmo provincia di Udine, in addestramento, no radio, remiganti ala destra piö corte rispetto l'altra, anello BY27400097.

L'HO RITROVATO che..........!!!! dopo 10 giorni, con tanta pazienza, ora è di nuovo con ME


Ringrazio tutti per l'interessamento
 
puoi dare altre indicazioni, animale di quanti anni, radio se si che frequenza, dianello nr ??

speriamo che tu possa essere fortunata !!!
 
ciao, spero tu riesca a ritrovarlo..
ma permettimi di farti una domanda... stai addestrando un astore di 8 anni? o sei tu in addestramento con un falco già  esperto?
In bocca al lupo.
 
bikini ha scritto:
ciao, spero tu riesca a ritrovarlo..
ma permettimi di farti una domanda... stai addestrando un astore di 8 anni? o sei tu in addestramento con un falco già  esperto?
In bocca al lupo.


hai ragione, il mio Sam è un falco già  esperto, è rimasto fermo la stagione venatoria 2008/2009 quindi dopo la muta estiva ho ripreso l'allenamento.
E' uno di famiglia ormai da molti anni, immagina il dispiacere!!!
Comunque ad oggi purtroppo nessun avvistamento ne da me ne da altri falconieri della zona!!
Grazie per l'interessamento
 
wapity ha scritto:
puoi dare altre indicazioni, animale di quanti anni, radio se si che frequenza, dianello nr ??

speriamo che tu possa essere fortunata !!!



TROVATO!!! dopo 10 giorni, e diversi avvistamenti lo abbiamo recuperato "A CASA DEL VECCHIO FALCONIERE" il Maestro Alessandro Morassutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto