astore liberato a varese

Paolobarto

New member
Ciao ragazzi. Due giorni fa ho trovato la voliera del mio astore aperta,con porta spaccata e senza animale. dietro c'era scritto A.L,probabilmente animal liberation,quindi animalisti. oltre all incazzatura ora sto cercando e contattando chiunque e chiedendo a chiunque. chi ha pollai ecc ecc.
è un maschio di buteoides imprintato di quest anno. la zona è casciago varese. risponde bene al logoro ma con questo caldo e possibile pancia piena la vedo dura. nel caso doveste sapere qualcosa fatemi sapere, Grazie.
 
che gesto assurdo. spero che tu lo possa ritrovare, non disperare aspetta la solita ora con la quale gli davi da mangiare e chiamalo come facevi. non andare troppo lontano a cercarlo al massimo nel raggio di 500m. in ogni caso sporgi denuncia e controlla i social che questi mentecatti di al frequentano. di sicuro è uno del posto che ti conosce e sa dove tenevi il falco. oppure te l'hanno rubato facendo finta di coinvolgere sti ritardati
buon volo
 
concordo con stefano; presta attenzione alle cornacchie sono ottime indicatrici dio astore in zona
in bocca al lupo !!
 
hai sparso la voce in giro? hai allargato le ricerche? mi raccomando fai denuncia di furto e fuga dell'astore perchè magari in questi giorni si farà vivo e potrebbe finire in qualche cras
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto