artiglio chiuso

luca47

Ghost
ciao a tutti ho una domanda da fare a chi addestra harris da tanto tempo.
ho notato che da qualche giorno nei passaggi classici pugno-pertica il mio harris tende a chiudere la zampa sinistra e nel peggiore dei casi arriva sulla pertica ancora con la zampa chiusa.questo mi succedeva anche con il pellegrino qualche tempo fa pero volevo una "consulenza"da chi ha addestrato piö harris.potrei sbagliarmi ma potrebbe essere la tendenza di portare via il tirante direttamente sul posatoio?? grazie in anticipo a tutti :) :)
 
Io lavoro con gli harris da solo 2 anni...ne ho addestrati un po e quasi tutti si comportavano così. Praticamente quando cerchi di rimandarli dal tuo pugno alla pertica pensano appunto di aver la "preda" ancora tra gli artigli. Addirittura mi capita spesso che l'harris mi rimane appeso al guanto mentre tenta di ritornare in pertica....resta letteralmente attaccato al guanto!! Ma stai pur tranquillo....è piö che normale e succederà  solamente nel primissimo addestramento, vedrai che capirà  presto e non avrai piö problemi!! Buon addestramento!!
 
Troppo basso , leggermente imprintato e ovvio troppa fame; il mio di 4 anni nn lo ha mai fatto volando coi gety da sempre..il giovane , mezzo imprintato , urlatore ...cazzone lo fa sempre.. :) togligli il geto e fai attenzione che puo' caregggiare il logoro.
 
imprintato per niente..basso lo sto un po abbassando ora ma non credo sia gia cosi basso.per il carreggiare ci avevo pensato è un eventualita che puo verificarsi comunque prendero le mie precauzioni.volevo solo sapere da tutti voi se era un comportamento "normale"e ho avuto le mie risposte :) :) grazie a tutti :D
 
Lo fa pure la mia Gufa :)
E' convinta di aver qualcosa tra le zampe "mentre gli do da mangiare " e tiene l'artiglio chiuso.....
 
lo hanno fatto tutti i miei rapaci nei primi mesi e poi basta. Anche l'harris piö ciccione e meno imprintato dell'universo (il mio "capobranco") lo faceva :roll: credo che sia un atteggiamento infantile, un automatismo ...tanto che per riapre l'artiglio vedi proprio che si devono concentrare e fanno uno sforzo assurdo ...come potrebbe essere per noi provare a scrivere con la mano sbagliata... ora me lo fa il maschio di sacro nuovo nonostante pesi 770g . 8O
 
mannaro ha scritto:
lo hanno fatto tutti i miei rapaci nei primi mesi e poi basta. Anche l'harris piö ciccione e meno imprintato dell'universo (il mio "capobranco") lo faceva :roll: credo che sia un atteggiamento infantile, un automatismo ...tanto che per riapre l'artiglio vedi proprio che si devono concentrare e fanno uno sforzo assurdo ...come potrebbe essere per noi provare a scrivere con la mano sbagliata... ora me lo fa il maschio di sacro nuovo nonostante pesi 770g . 8O
si lo guarda e si concentra proprio :) allora nulla di che non mi preoccupo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto