apprendista falconiere

G

Guest

Guest
Salve a tutti sono un ragazzo della provincia di Roma , sono un po impacciato con i forum, ma da qualche tempo sto pensando seriamente di voler tenere un rapace, ho visto spettacoli di volo con rapaci e mi sono molto piaciuti, perquesto vorrei chiedere a qualcuno di voi che gia possiede da tempo un rapace come posso iniziare questa nuova ed eccitante esperienza. Grazie ed un saluto a tutti
 
Ciao back,
benvenuto sul forum!
Vedrai che con un po' di pratica troverai tutto molto semplice.
Su questo Portale e su altri siti elencati tra i link troverai numerosissime info. Ci sono anche dei libri come quello edito dallo yarak validissimo.
Inoltre sul vecchio forum troverai altre info.
A Roma poi c'è il mitico Giancarlo Pirrotta che saprà  sicuramente indicarti come iniziare.
ciao e buon proseguimento,
Federico
 
GRazie per la vostra accoglienza spero di riuscire a portare avanti il mio desiderio. Da autodidatta qualcosa in rete l'ho trovata servirebbe un po di pratica e un buon falconiere che mi segua, cosa molto difficile da trovare nella mia zona.

Per harris: grazie di aver risposto su l'altro forum, ma se fate così non so che forum pigliare!!!

Facendo fatica a leggere si puo scriver male, ma se non si sa da dove partire bisogna domandare e anche farsi consigliare.

ciao a tutti
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto