APERTURA

wapity

Moderator
Membro dello Staff
Falconiere
Ciao ragazzi un altra apertura è passata e anche se molti di noi attendono la fine della muta, altri potrebbero aver fatto qualcosa.

io tanto per continuare la tradizione mi sono recato nelle vicinanze di cesena e oltre ad essere andato a salutare l'amico melk, domenica mattina APERTURA!!!! si con il fucile, ma non ha una grande importanza "L'apertura è L'apertur", quest'anno per la prima volta ero accompagniato oltre che dagli amici anche dal mio primo cucciolo "mio figlio"che esseno io senza cane, causa forza maggiore, rimenevo leggermente in disparte rispetto a chi aveva i cani e lui seguiva da vicino il lavoro degli ausiliari.
E' stata una bella giornata prede poche, abbiamo visto parechie rosse le lepri si sono fatte vedere e hanno portato la ghirba a casa a fine cacciata pranzo lucculiano, tanti racconti e allegria, mio figlio direi che si è divertito molto, cosa posso volere di piö??

e vio cosa avete combinato?????

beh se riucite a riportare qualche battuta di caccia con i rapaci non sarebbe male!!!! magari qualche video???
io attendero un altro annetto UFF  :cry:

Bene Giacomo, introducilo subito il figliolo e' buona cosa....anche perche' un domani sara' lui che ti portera' a caccia  :wink:

Per quanto mi riguarda sono soddisfatto della nostra apertura.........al mattino con i cani da seguita....due lepri ben lavorate dai cani nonostante la mattinata difficile per afa e sole.........a mezogiorno ci siamo trovati con altri amici a tavola.....e figuriamoci le risate sulle padelle a vicenda........ci siamo alzati da tavola verso le 16,00....per uscire con i cani dapenna verso sera.......qualche rossa e starne molto smalizziate e' da Luglio che le battono hanno imparato a mangiare in aria....le date per l'addestramento cani dalle nostre parti sono un attimino diverse dal solito  :wink:

Sabato a faconare e Domenica solita prassi segugi al mattino e penna al pomeriggio.....

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto