amo gli animali????????

Leggo da un articolo pubblicato da sti tipi:

.."La falconeria in particolare ..(omissis .. tanto sono cazzate  :? ).. mirate a trasformare l'animale in una macchina efficientissima e pronta ad obbedire ai comandi del padrone"...

Sta a vedere che sti tipi hanno visto il socio in azione..  :wink: ..  :lol: ....

Ciao, Dom.

Non è un blog.....ma un sito con un forum.....
Per me ognuno puo avere le sue idee, ma sempre con educazione e senza offendere....

Si, sono daccordo con te, pero a volte basta una frase o addirittura una parola sbagliata per demonizzare un amimale, un attività  o qualsiasi altra cosa, vedi ad esempio l'orca assassina, che di assassino non ha nulla. Secondo me bisogna prima informarsi e poi scrivere..la falconeria non fa altro che assecondare la natura di un rapace ed è quindi scontato che si sacrifichino animali, ovviamente nn lo sto spiegarlo a te, ma a gente che copre la propria ingoranza dietro a ideali (magari) anche giusti.

come mi fanno inca.... questi finti animalisti!!!!!!!!

:evil:  :evil:  :evil:
"falconeria= usanza barbara"????
"proibire ogni tipo di caccia"????
"addestrare i falki ad obbedire ai propri padroni"????

ma dico, il mondo è ammattito???? :?:  :x  8O

Mrsimo...hai ragione...dovevo aggiungere:
Per me ognuno puo avere le sue idee, ma sempre con educazione,senza offendere ed informandosi bene prima di parlare o scrivere.....
Pero mi hai fatto notare che a certa gente mancano tutte e 3 le caratteristiche....senza voler fare riferimenti  :roll:  :roll:  :roll:

lasciateli perdere

fanno solo venire il vomito al solo rammentarli !!

sto meditando di acquistare una golden eagle da introdurre su queste teste di C AZZO!!!
immagino il mio "bestiale" divertimento alla vista del loro sangue !!!!!!!!!!!!!!!!!

toscano1";p="38937 ha scritto:
lasciateli perdere

fanno solo venire il vomito al solo rammentarli !!

sto meditando di acquistare una golden eagle da introdurre su queste teste di C AZZO!!!
immagino il mio "bestiale" divertimento alla vista del loro sangue !!!!!!!!!!!!!!!!!

grande Giovanni  :wink:
questo è l'unico approccio difronte a certa gente.. :roll:  :evil:

questa gente è pericolosa perchè finge un ideale dietro stupido fanatismo nato dalla piena ignoranza.
Il vero problema sta nel fatto che "loro" si uniscono per trovare forza mentre noi siamo quasi tutti animali solitari.... ci vuole ben altro che la golden del toscano  :wink:

Molte persone a mio parere si proclamano animalisti perchè è di moda, ma se gli fai qualche domanda su come si allevano o si tengono gli animali, forse non ti sanno neanche rispondere.

purtroppo la golden nn serve ma uno stercorario, detto anche ruzzolamerde, detto questo penso che sia inutile scrivere su questo argomento, ognuno ha le sue idee, ed è democratico lasciar che ognuno le esprima liberamente, mettermi al loro livello è cosa troppo misera. spero che x coerenza siano vegani. altrimenti solo sciocchi ipocriti presuntuosi sciroccati figli di papa', senza problemi economici con la pappa pronta e soldi in tasca. esempio tipico e figli di questi tempi
buon volo

Animalisti...nome innappropriato per chi dice di esserlo, non si puo definire animalista una persona che per propri ideali etici (molti dei quali discutibili per altro) liberano animali nati in cattività  destinandoli a morte certa proprio perchè non saprebbero nemmeno da che parte iniziare per occuparsene.Per altro sono certa che sono i primi ad ammazzare ragni e zanzare non appena ne hanno uno in casa...dopotutto sono animali no?...iprocrisia da 4 soldi
Giusto qualche tempo fa una banda di questi criminali hanno dato fuoco a un laboratorio di non ricordo cosa liberando tutti gli animali...peccato che gli animali fossero ancora dentro...la stupidità  non ha proprio mai fine.

purtroppo conosco (ma non sono amici, per mia fortuna) persone che si tacciano animalisti e poi se ne vanno in giro con le scarpe in vacchetta, giacche di renna, e mangiano volentieri la fiorentina al sangue. Beh, ditemi voi! Poi quando sentono parlare di animali chiusi in gabbia eccoli lì che esplodo, di cacciatori e sembra che si stia parlando di delinquenti.
Purtroppo, come dice sandra, sono anche un vero e proprio pericolo per gli animali in cattività , per la loro ignoranza in materia. Loro credono che liberandoli facciano un favore, invece li destinano a una morte certa. E ancora non c'è stato nessuno che abbia insegnato loro quale danno stanno arrecando.

credo che occorra lasciarli nell'indifferenza piu' totale. Altrimenti piu' ricevono pubblicita' e piu' si gasano.

Da come parlano x essere coerenti altro che vegani non dovrebbero mangiare nulla che proietti ombra :lol:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto